28 Luglio 2015
11:26

Teresanna criticata per la foto su Instagram: “Che egoiste le mamme fumatrici”

Una foto della bellissima ex protagonista di Uomini e Donne fa nascere una polemica, per la presenza della sigaretta. Molte persone ritengono inopportuno il fatto che lei fumi a così poca distanza dalla nascita di Francesco, ma c’è anche chi la difende, attaccando chi è pronto a fare sempre polemica sterile.
A cura di A. P.

Pochi giorni fa esaltavamo le qualità fisiche di Teresanna Pugliese, alla quale indubbiamente andava riconosciuto il merito di essere ritornata incredibilmente in forma ad un mese dal parto, praticamente riuscendo a riacquisire lo stesso peso che aveva prima di mettere al mondo il piccolo Francesco. una verità indiscutibile, dimostrata anche dalle tante foto social che l'ex protagonista di Uomini e Donne non si arresta a postare, con una certa insistenza, sul suo profilo Instagram. Molti apprezzamenti da parte dei fan, che le fanno i complimenti, ma anche qualche contestazione, per immagini che rischiano di urtare la sensibilità di qualcuno in relazione al tema della gravidanza. Si sa, i social network possono essere un volano, generare un effetto boomerang (positivo o negativo), di popolarità e commenti. Ed è esattamente quanto accaduto all'ex tronista con l'ultimo post sulla sua pagina Instagram.

Ritratta quasi nella sua interessa, Teresanna risulta bellissima, c'è poco da dire, ma un piccolo neo rovina la bella foto postata sul social network: il fatto che la Pugliese stia fumando una sigaretta. Sappiamo quanto il fumo possa danneggiare durante il periodo della gravidanza. Ci si chiederà cosa ci sia di strano, a questo punto, visto che di fatto Teresanna ha concluso la sua gravidanza da un pezzo e dunque il fumo non dovrebbe costituire un problema. Eppure, dai commenti alla sua foto ricchissiima di like, arrivano alcune frasi che fanno riflettere. Da chi dice "Questa sigaretta e' una nota proprio stonata…. Che tristezza", a chi definisce la presenza della sigaretta una "nota stonata", a chi addirittura la definisce "egoiste" le mamme fumatrici.

Più moderatamente qualcuno fa semplicemente notare come il fumo non vada evitato solo in gravidanza ma "a prescindere". Naturalmente c'è anche chi si schiera a favore della Pugliese, difendendola e contestando chi non faccia altro che criticare, in maniera ostinata e contraria. Tra i commenti negativi si notano alcuni riferimenti alla possibilità che la cosa possa nuocere al bambino in relazione all'allattamento, ma le fan della Pugliese fanno anche notare come non è detto che allatti Francesco dal seno e alcune minimizzano proprio per il fatto che, conclusasi la gravidanza, non dovrebbero esserci problemi per il bambino. Insomma, la polemica è servita indipendentemente dalla volontà di chi fosse ritratto in foto: una volta partita non si torna più indietro.

Destino comune per Alessia e Teresanna: divise da Monte, unite nella maternità
Destino comune per Alessia e Teresanna: divise da Monte, unite nella maternità
Teresanna Pugliese battezza Francesco, il figlio nato dall'amore con Giovanni Gentile
Teresanna Pugliese battezza Francesco, il figlio nato dall'amore con Giovanni Gentile
La foto con più
La foto con più "like" nella storia di Instagram ora è di Kendall Jenner
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni