18 Luglio 2015
16:32

Teresanna torna magra a un mese dal parto, già eliminati i kg post gravidanza (FOTO)

Teresanna Pugliese ha impiegato meno di due mesi a tornare in forma perfetta dopo il parto. La mamma del piccolo Francesco ha già eliminato tutti i kg che aveva accumulato durante la gravidanza.
A cura di Stefania Rocco

È diventata mamma del piccolo Francesco da meno di due mesi ma, nonostante i tempi strettissimi, Teresanna Pugliese è già riuscita a tornare in forma perfetta. L’ex fidanzata di Francesco Monte è stata fotografata a Napoli da alcune fan mentre si gode una giornata di coccole dal suo parrucchiere di fiducia. Vestita con un micro abitino che ne sottolineava la linea ritrovata, l’ex tronista ha distribuito sorrisi a destra e a manca, consapevole di essere già tornata perfetta. Teresanna ha partorito il suo bambino circa un mese e mezzo fa ma, come la stragrande maggioranza delle donne famose, si è impegnata per rientrare nei suoi vestiti in tempi record, riuscendoci alla perfezione. Sul suo corpo non c’è più traccia dei kg accumulati nel corso della gravidanza, pochi a dire il vero perché l’ex tronista era riuscita a mettere su pochissimo peso nel corso dei mesi che hanno preceduto il parto. Insieme a lei, immancabile, c’è anche il piccolo Francesco, il bambino avuto dal compagno Giovanni Gentile.

Teresanna Pugliese con il piccolo Francesco
Teresanna Pugliese con il piccolo Francesco

Il piccolo è il primo figlio per entrambi, un bambino che ha spinto la Pugliese a cambiare radicalmente il suo stile di vita, spingendola ad abbandonare i sogni di gloria. Dal momento in cui è rimasta incinta, infatti, Teresanna ha sospeso ogni sua attività legata al mondo dello spettacolo, desiderosa di godersi la gravidanza e il suo bambino prima di tornare a dedicarsi al lavoro. L’ex compagno Francesco Monte, invece, sta facendo passi da gigante nell’ambiente dello spettacolo, impegnandosi in maniera sempre più seria nella sua carriera di attore, agevolato anche dalla notorietà che la sua vita privata riesce ancora a regalargli. Al pari di Francesco, anche Teresanna stava frequentando una rinomata accademia di recitazione ma sembrerebbe aver sospeso ogni attività al momento, impegnata a 360° nel suo nuovo ruolo di mamma. È un ruolo che la appaga e in virtù del quale è stata disposta a fare tutta una serie di rinunce più o meno importanti. Il suo bambino le ha cambiato la vita ma l’ex tronista non sembra avere alcuna ragione di lamentarsene.

Michelle Hunziker: "Nell'ultima gravidanza sono ingrassata 18 kg, con Sole solo 13"
Michelle Hunziker: "Nell'ultima gravidanza sono ingrassata 18 kg, con Sole solo 13"
Aldo Palmeri: "Alessia ha preso solo 5 kg in gravidanza, è stata brava”
Aldo Palmeri: "Alessia ha preso solo 5 kg in gravidanza, è stata brava”
Bianca Balti ingrassata e felice, i kg di troppo svelati dal costume intero (FOTO)
Bianca Balti ingrassata e felice, i kg di troppo svelati dal costume intero (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni