148 CONDIVISIONI
24 Maggio 2011
11:07

Teresanna e Antonio: la prima foto insieme dopo Uomini e Donne

La prima foto di Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli dopo la scelta a Uomini e Donne viene pubblicata su Facebook, i due piccioncini appaiono finalmente liberi di poter vivere il loro sentimento lontano dalle telecamere.
A cura di alessia mancini
148 CONDIVISIONI
Teresanna e Antonio su Fb

Non c'è più spazio per le anticipazioni di Uomini e Donne. Il programma per cuori solitari si avvia verso l'ultimo capitolo. Il primo ad aprire le danze è proprio il sardo. Marco Meloni sceglie Ludovica Chieffo. La favola d'amore fa sognare i telespettatori che aspettano con ansia le decisioni degli altri tre tronisti. Però non è tutto oro quello che luccica, almeno per Teresanna Pugliese. La napoletana sorprende tutti ma in senso negativo. Durante il suo percorso alla corte di Maria De Filippi si era notata una forte attrazione nei confronti di Francesco Monte, attrazione che però non è servita al bel tarantino per coronare i suoi sogni di gloria.

La tronista gli ha, infatti, preferito Antonio Passarelli e il popolo di Facebook non è rimasto a guardare e ha postato a caratteri cubitali il suo dissenso: Teresanna Pugliese è una falsa. Sotto accusa ci finisce il suo comportamento contraddittorio. La napoletana ha sempre dimostrato di essere interessata a Francesco ( i baci che si sono scambiati alla corte della "sanguinaria" sono la chiara testimonianza di quanto il loro rapporto non fosse una semplice amicizia ). Ma ormai il dado è tratto. Nonostante le critiche Antonio e Teresanna possono considerarsi una coppia a tutti gli effetti.

Antonio e Teresanna felici in esterna

Mentre ancora impazza la polemica, gli internauti chiedono a gran voce Francesco Monte sul trono. Solo così il corteggiatore potrà riprendersi dalla forte delusione che a quanto pare sembra avergli spezzato il cuore. La decisione finale spetta a Maria De Filippi e, dopo l'esperienza di Andrea Angelini, è molto probabile che la padrona di casa preferisca attendere anzichè bissare l'esperienza di un corteggiatore deluso che, d'improvviso, si trova a dover gestire un cuore non ancora libero.

I commenti di Tina Cipollari sulla scelta di Teresanna gettano però una luce nuova sull'argomento. Il tarantino non le  ha mai fatto sentire le farfalle nello stomaco, nonostante i baci, le carezze e le frasi sussurate. In effetti non possiamo dare poi torto alla napoletana dopo aver visto la prima foto dei due piccioncini pubblicata sulla fanpage ufficiale della tronista.

Antonio e Teresanna sono sdraiati su una poltrona e si guardano con malizia, pronti a lanciarsi l'uno tra le braccia dell'altro. Insomma sembra proprio che dopo il no rifilato a Samuele Nardi la napoletana abbia incontrato l'uomo della sua vita. E se gli internauti non concordano con la sua scelta a lei poco importa. Del resto al cuor, purtroppo, non ci comanda.

148 CONDIVISIONI
Teresanna e Antonio dopo Uomini e Donne: foto inedite su Fb
Teresanna e Antonio dopo Uomini e Donne: foto inedite su Fb
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni