1.087 CONDIVISIONI
19 Aprile 2012
18:43

Teresanna e Francesco in viaggio dopo la scelta

Prosegue a gonfie vele il rapporto tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte che, sempre più convinti delle rispettive scelte, sono partiti in viaggio verso una destinazione top secret, incuranti delle critiche che da più parti stanno piovendo su di loro.
A cura di Stefania Rocco
1.087 CONDIVISIONI
Prosegue a gonfie vele il rapporto tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte che, sempre più convinti delle rispettive scelte, sono partiti in viaggio verso una destinazione top secret

Mentre le ex corteggiatrici di Francesco rimangono a casa a leccarsi le ferite, Teresanna Pugliese e il suo bel tronista sono appena partiti per un viaggio con destinazione top secret per godersi in pace questi primi giorni insieme. Per la furba Pugliese, si tratta del primo viaggio offertole dalla redazione dopo il suo percorso nel programma. Lo scorso anno, dopo aver scelto Antonio Passarelli, i due scelsero di godersi qualche giorno lontani da tutti e senza telecamere al seguito per poter meglio vivere questo nuovo amore. Quest’anno, invece, cambia il partner e anche la scena e, a dimostrazione dell’affetto di Maria De Filippi verso Monte, è stata proprio la produzione del programma a mandarlo in viaggio con telecamere al seguito perché curiosi di conoscere l’evoluzione di questo rapporto. Le anticipazioni sulla scelta di Francesco sono ormai note e, a differenza di quanto accaduto con Tara e Cristian, i due non stanno facendo proprio niente per nascondersi, anzi.

Troppo presi dalla loro felicità, non hanno affatto protestato di fronte alla comparsa in rete delle loro prime foto insieme, sicuri ormai che tutti avessero compreso come sarebbero andate a finire le cose tra loro. E, in effetti, le fan hanno avuto ragione. Oggi, come accadeva nei primi periodi con Passarelli, Teresanna sembra una donna nuova, troppo presa dalla sua felicità per curarsi del resto. Nemmeno il video verità di Antonio è riuscito a scalfire la sua sicurezza e il benessere di aver vicino un uomo che ama e che potrebbe finalmente permetterle di mettere la testa a posto.

1.087 CONDIVISIONI
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
La luna di miele di Francesco e Teresanna [FOTO]
La luna di miele di Francesco e Teresanna [FOTO]
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni