137 CONDIVISIONI
17 Aprile 2012
18:29

Le corteggiatrici di Francesco commentano la sua scelta

Con la decisione di scegliere Teresanna Pugliese, Francesco Monte si è attirato dalla sua parte non pochi nemici a cominciare dalle sue ex corteggiatrici che su Facebook e non solo hanno sfogato tutta la loro delusione.
A cura di Stefania Rocco
137 CONDIVISIONI
Con la decisione di scegliere Teresanna Pugliese, Francesco Monte si è attirato dalla sua parte non pochi nemici a cominciare dalle sue ex corteggiatrici

La registrazione della scelta di Francesco non si è nemmeno conclusa che già sul web è esploso un vespaio di polemiche volto a evidenziare la proverbiale, e ormai ampiamente dimostrata, ingenuità dell’ex tronista, caduto nuovamente nella rete della seduttrice. Dopo il fango che Antonio ha gettato su Teresanna, è il turno delle ex corteggiatrici di Francesco di commentare quella che, a detta loro, è sempre stata una scelta scontata, un happy ending nel quale la Pugliese è stata la prima a credere e che ha saputo realizzare con la maestria di cui solo lei è capace. Oggi, col sorriso stampato in faccia perché sa di aver vinto un’altra volta, l’ex tronista si gode la sua nuova conquista, felice di aver potuto cantare vittoria sulle altre.

teresanna e francesco

Le ex corteggiatrici di Francesco, almeno tre tra le più importanti, però, non sono rimasta e guardare e hanno utilizzato i rispettivi profili su Facebook e non solo per esprimere pubblicamente tutto il loro disappunto condito da una sorta di tenerezza nei confronti del più ingenuo tra i tronisti che, ammaliato dalla corte di Teresanna, è caduto nuovamente a capofitto tra le braccia di una donna che ha candidamente dichiarato di aver sempre pensato a lui perfino quando – ci perdonino le fan ma la verità è questa –  si tatuava il nome di un’altra persona sulla spalla. Se Monte, da quel bravo ragazzo che è, ci è cascato in pieno, lo stesso non si può dire delle sue ex corteggiatrici che, nei confronti della Pugliese, non hanno mai nutrito una particolare simpatia. Le ragazze, sconfitte ma soddisfatte di averci azzeccato, commentano con ironia quanto accaduto. Solo Alessia Cammarota, forse ancora troppo addolorata per intervenire, si riserva la possibilità di parlare in seguito, affidando il suo pensiero alle amministratrici della sua pagina fan affinché potessero spiegare il suo stato d’animo. Il commento più veemente appartiene proprio a Emiliana Carli che, pur avendo abbandonato Uomini e Donne, diversi mesi fa, oggi si dichiara fiera di averci visto giusto. Non che ci volesse un mago, intendiamoci. Lei, però, ha avuto il coraggio di dirlo ad alta voce.

L’ultima a parlare è Pamela, sorella di Francesca Pierini, che affida al sito di Maria De Filippi la sua confessione e dice:

Credo che il finale di questa storia fosse già scritto da tempo. Francesco ha sempre dimostrato il suo totale coinvolgimento nei confronti di Teresanna. In realtà credo non fosse ancora pronto per salire sul trono e per lasciarsi andare liberamente alle emozioni. L'errore fu fatto a Settembre quando lui accettò quel trono. Il fantasma di Teresanna ha accompagnato questo trono fin dai primi giorni…avrebbe dovuto avere solo un pizzico di coraggio in più e scegliere Teresanna il giorno che lei scese da quelle scale. Avrebbe dovuto evitare di portare per le lunghe il momento della scelta per evitare che quelle povere ragazze fossero usate come diversivo per dargli il tempo di valutare le reali intenzioni di Teresanna. Diciamo che appoggio pienamente la scelta di Emiliana di abbandonare la scena. Per quanto riguarda il mio pensiero verso di lui posso dire con tanta sincerità di essere felice che abbia scelto con il cuore e che se quest’ultimo l’ha portato da Teresanna spero almeno che lei questa volta non abbia ripensamenti.

Già, lo speriamo tutti.

137 CONDIVISIONI
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Teresanna e Francesco in viaggio dopo la scelta
Teresanna e Francesco in viaggio dopo la scelta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni