Teresanna Pugliese e Antonio trascorrono l’estate a Sorrento
Dopo aver scelto Antonio Passarelli, l’ex tronista Teresanna Pugliese è ben decisa a non lasciarselo scappare. La ragazza, che solo qualche mese fa si dichiarava talmente legata alla sua città da non essere disposta ad abbandonarla nemmeno per un periodo di tempo limitato, è stata invece vista più volte a Sorrento in compagnia del suo nuovo fidanzato in un luogo che, seppur geograficamente vicino, dista parecchio dalla città in cui è cresciuta.
In quest’estate bollente nella quale ben quattro coppie uscite da quest’edizione di Uomini e Donne stanno imparando a conoscersi, la Pugliese non molla il bel Passarelli e per tenerlo d’occhio sembra stia trascorrendo moltissimo tempo negli splendidi paesini della Costiera Amalfitana. Le foto inedite da Facebook, pubblicate qualche giorno fa, dimostrano che il loro è un rapporto che sta crescendo anche grazie alla quantità di tempo che, per ovvie ragioni di vicinanza, i due riescono a trascorrere insieme.
E mentre Valeria e Gianfranco consumano la loro prima notte d’amore, il rapporto tra Teresanna e Antonio, almeno per quanto è dato sapere al pubblico, continua a mantenersi su un piano puramente platonico, nonostante la mascolinità mal repressa di cui l’irresistibile Passarelli ha dimostrato di essere dotato. La Pugliese e il suo nuovo fidanzato, dimenticata l’amara delusione di Francesco Monte, proseguono beati la loro conoscenza tra un’innocua passeggiata romantica e un giro in barca insieme agli amici. Tra i due, giurano i conoscenti, l’intesa è alle stelle, segno che quella fatta da Teresanna si è dimostrata essere realmente la scelta migliore possibile.
Del resto, che Antonio avrebbe fatto di tutto per render perfetta la vita della ragazza, era già chiaro. Passarelli, anche a Uomini e Donne, ha dimostrato di avere tutte le intenzioni di trattare la tronista come la sua unica principessa e, stando a quanto sta accadendo negli ultimi giorni, si sta impegnando realmente per onorare il suo proposito. Che c’è di meglio, per riuscirci, di una cornice romantica come quella di Sorrento? Sotto le stelle e di fronte al mare cristallino, tutto è possibile. Perfino che la furba Pugliese riesca davvero – e questa volta per sempre – a innamorarsi.