Teresanna Pugliese fischiata in discoteca (AUDIO)
Non è stata semplicissima la serata trascorsa da Teresanna Pugliese all'interno della discoteca K24, la stessa che avrebbe favorito l'incontro tra Francesco Monte e Jessica Cerniglia. L'ex tronista di Uomini e Donne è voluta ritornare sul "luogo del delitto" sia al fine di sfatare i falsi miti a esso inevitabilmente legati sia per ragioni professionali, perchè invitata dal proprietario del locale in questione che ne ha approfittato per raccontare la sua versione dei fatti dicendo:
Ragazzi posso assicurare a tutti che quando sono stati chiusi i cancelli della discoteca Francesco era solo, la storia di Jessica è una cazzata.
Nell'ultima della trasmissione andata in onda, abbiamo assistito al perdono della Pugliese che ha deciso di credere alla versione fornita dal suo fidanzato, bollando Jessica come una bugiarda.
La reazione di Teresanna non ha però convinto tutti, o quantomeno non quella parte di pubblico che ha assistito alla serata in questione e che, trovandosi di fronte al monologo della Pugliese, non ha potuto esimersi dal fischiarla, un po' per la facile sicurezza dimostrata e un po' per quella volontà di bacchettare quei "ragazzini" – come lei stessa li definisce – che hanno avuto l'ardire di sbeffeggiarla da lontano, mostrandole qualche mano atteggiata nel classico simbolo delle corna. La ragazza non ha ovviamente gradito e ha replicato così:
Vedevo qualche mano di qualche ragazzino laggiù che faceva così (simbolo delle corna, ndr). Amore mio se fossi stata cornuta, non avrei questo sorriso stasera. Volevo chiarire che io la mia scelta l'ho fatta. Il problema non sono tanto gli uomini perchè, non me ne vogliano, ma noi siamo sempre un po' più avanti. Io che posso, volevo dare un consiglio alle donne. State attente a quelle baldracche che girano intorno ai nostri ragazzi. E gli uomini si devono comportare bene.
Il tradimento di Francesco, o presunto tale, rimane dunque ancorato a un grosso punto interrogativo. Se la sua fidanzata ha scelto di credere alla sua versione, così non ha fatto il pubblico che sembra dar ragione alla terza incomoda, nonostante sia lo stesso proprietario dell'albergo a cui la ragazza fa riferimento a smentirla. E sapere da che parte sta la verità diventa sempre più difficile.