video suggerito
video suggerito

Teresanna ricorda la storia con Francesco Monte: “Mi emozionai sulla tomba di sua madre”

La Pugliese torna a parlare della relazione con Francesco Monte, cui è stata legata prima che lui conoscesse Cecilia Rodriguez.
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

Complice la rottura consumatasi in diretta tv tra il suo ex Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, negli ultimi tempi Teresanna Pugliese è tornata alla ribalta. In questo periodo la vediamo spesso ospite da Barbara D'Urso e la ex tronista/corteggiatrice sta persino scrivendo un memoriale a puntate sul settimanale DiPiù. Nell'ultima di queste, è tornata a parlare proprio della storia con Monte, svelando anche particolari molto intimi e personali.

La visita alla tomba della mamma di Monte

Tra questi, Teresanna ha parlato di quando conobbe la famiglia di Francesco, subito dopo che la loro relazione era sbocciata a Uomini e Donne. Come i fan del modello ben sanno, purtroppo Monte ha perso la mamma, morta alcuni anni fa. La visita al luogo in cui è sepolta fu uno dei momenti più toccanti per la Pugliese.

Una volta che si spensero le telecamere decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli, con mia madre e i miei fratelli. Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante.

I primi mesi ‘straordinari' e la crisi tra Francesco e Teresanna

Nelle precedenti puntate del memoriale, Teresanna ha criticato non poco Monte, accusandolo di aver fatto a lei lo stesso male che lui ha poi subito da Cecilia Rodriguez, e ha ricordato di aver commesso errori con lui e con altri ex fidanzati, per timore di essere abbandonata come le era successo con il padre. Stavolta, si sofferma sui momenti iniziali della loro storia e su una delle ragioni che li portarono alla rottura. "I primi mesi furono straordinari", rievoca la Pugliese, spiegando come la popolarità abbia contribuito ad allontanarli.

Era molto richiesto dai locali e anche io lo ero. Ma mentre io ero disposta a dire di no a qualche serata, lui non se la sentiva perché la sua realtà lo spingeva a non perdere neanche un’occasione. Con il senno di poi mi rendo conto che forse aveva ragione lui.

Oggi la Pugliese ha un compagno e un figlio

Per molto tempo, Teresanna è stata lontana dalla televisione e si è dedicata alla famiglia. Mentre Monte si legava a Cecilia, infatti, lei circa quattro anni fa incontrava l'uomo della sua vita, Giovanni Gentile. Due anni fa è diventata mamma di un bel bambino di nome Francesco.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views