Thyago Alves è il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 2011
Thyago Alves è arrivato vicinissimo al traguardo finale ed ha sfiorato il montepremi di 200mila euro con le su mani, ma poi si è dovuto arrendere di fronte a Giorgia Palmas vincitrice dell'Isola dei Famosi 2011.
Lo statuario modello brasiliano è arrivato al secondo posto nel reality di punta di RaiDue e un po' di delusione per la mancata vittoria è più che giustificata.
L'esperienza di Alves sull'Isola dei Famosi 2011 è stata caratterizzata dai due di picche che ha rifilato prima alla Fico e poi all'Allegretti. In particolare Raffaella fin dai primi giorni ha mostrato di avere un interesse particolare per il brasiliano e una volta tornata in Italia la napoletana ha svelato che Thyago allungava le mani a telecamere spente.
Se la bellissima showgirl napoletana ha ottenuto risultati poco soddisfacenti, la salumiera di Ladispoli può dire di aver conquistato qualcosa in più. Per Roberta ogni occasione era buona per stuzzicare il modello e dopo tanti tentativi andati a vuoto la Nip è riuscita a dare un bacio a Thyago.
Per il resto Alves è stato sempre pacato e tranquillo nei modi di fare, durante i 69 giorni trascorsi su Cayo Paloma solo una volta per colpa di Nina Moric è stato coinvolto in un litigio con Laerte.
Durante la puntata di ieri abbiamo visto il bel modello sorridere e commuoversi dopo aver abbracciato i suoi genitori che non vedeva da molto tempo.
Per il secondo classificato quella non è stata l'unica sorpresa, infatti il brasiliano ha ballato un lento con Alba Parietti. Proprio per l'opinionista dell'Isola dei Famosi 2011 Alves ha dimostrato un certo interesse, infatti dopo il ballo i due si scambiano anche un bacio.
Purtroppo per il bello dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi i telespettatori alla fine hanno preferito Giorgia Palmas. Se questa è stata l'edizioni della fiera dei lati b delle naufraghe, le sexy docce di Thyago hanno rappresentato i momenti più apprezzati dal pubblico femminile!