video suggerito
video suggerito

Tiger Woods dalle amanti al divorzio record: 750 milioni per Elin

Dopo gli scandali sessuali e i tradimenti di Tiger Woods, sua moglie Elin ha deciso di lasciarlo. Non gli perdona le scappatelle e al golfista toccherà pagare una bella cifra per il risarcimento morale alla donna che ama.
A cura di alessandra
3 CONDIVISIONI
tiger-woods-elin-woods

Non si prospetta un'estate facile per Tiger Woods, campione di golf e sportivo più famoso di tutti i tempi. Il 35 enne statunitense pensava di riuscire a rimettere a posto le cose con sua moglie dopo i numerosi scandali sessuali che lo hanno coinvolto e che hanno gettato fango sulla sua immagine e su quella della sua famiglia.

Per mesi trasmissioni tv come il Chiambretti Night ripartito con l'amante di Tiger Woods hanno avuto di che parlare con la sua incredibile storia: amanti di Tiger Woods spuntavano come funghi (se ne contavano almeno 15) e anche un presunto figlio illegittimo dalla pornostar Davon James hanno ovviamente incrinato il rapporto dell'uomo con la bellissima moglie Elin Nordegren.

La moglie perdonerà Tiger Woods? La stampa e i fanatici di gossip non si chiedevano altro e se ad un certo punto sembrava che lei fosse disposta a perdonarlo ora le cose sono radicalmente cambiate nonostante il test del dna negativo lo ha scagionato dalla possibilità che abbia un figlio illegittimo.

Le strade dei due ex innamorati si stanno per dividere con un divorzio record: nulla inconfronto agli 87 milioni versati da Paul McCartney nel 2008 alla ex moglie Heather Mills, né tantomeno il divorzio record di Berlusconi e Veronica Lario.

Per il Sun la “penale” per i tradimenti di Tiger Woods si aggirerebbe attorno ai 750 milioni di dollari. Una cifra incredibilmente alta, forse il doppio dell'iniziale richiesta di Elin la quale, però, sarà costreta al più totale riserbo sulla vita privata matrimoniale con l'ex marito, per salvargli quel po' di dignità che gli resta.

Alessandra Pugliese

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views