video suggerito
video suggerito

Tila Tequila cacciata dal Grande Fratello Vip per un post filonazista

La riscoperta di un vecchio post in cui la scandalosa cantante e modella appare in uniforme nazista hanno sollevato le proteste del pubblico. Endemol e Channel 5 hanno mandato via la Tequila da Celebrity Big Brother UK, la versione del Grande Fratello britannico dedicata ai concorrenti famosi.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

La scandalosa Tila Tequila torna a far parlare di sé, ma stavolta non a causa di bollenti sextape, bensì per motivi, paradossalmente, ancora più imbarazzanti. La provocante modella e cantante americana di origini franco-vietnamnite – vero nome, Thien Thanh Thi Nguyen – è infatti stata espulsa da Celebrity Big Brother UK, l'edizione britannica del Grande Fratello Vip (la versione del noto reality show dedicata alle celebrità andrà presto in onda anche in Italia). Le motivazioni che hanno spinto Endemol e Channel 5, che trasmette lo show, a prendere la drastica decisione sono pesanti accuse di antisemitismo e simpatie filonaziste piovute addosso alla Tequila, come riportano vari tabloid inglesi tra cui il Daily Mail. Colpa soprattutto di una una foto scovata online e risalente a un post Facebook del 2013: a suscitare scalpore alla vista dell'immagine non è il solito abbigliamento succinto, ma il cappello da ufficiale delle SS e la fascia con tanto di svastica portata al braccio, sfoggiati da Tila (che si sarebbe anche autosoprannominata "Hitla") con assoluta nonchalance.

Centinaia di spettatori si sono scagliati contro la presenza della Tequila nello show, tanto da spingere la direzione dello show a mandare via la celebrity a sole 24 ore dal suo ingresso nella Casa, con la seguente dichiarazione:

Purtroppo, Channel 5 ed Endemol non conoscevano le opinioni e gli atteggiamenti c Tila avevano espresso sui social media con messaggi inviati precedentemente alsuo coinvolgimento in Celebrity Big Brother.

La Tequila, 34 anni, è da anni una delle personalità più incontenibili e chiacchierate dello star system anglosassone a causa delle sue continue provocazioni. Da sempre apertamente bisessuale, è passata dai concerti in cui i divertiva a cantare anche con le parti intime, ai film a luci rosse. Riuscì a far scandalo persino durante la maternità, pubblicando sui social le immagini in cui allattava la figlia Isabella.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views