17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari attacca Alessia Macari: “La sua fobia per le Barbie è una cavolata”

L’opinionista di Uomini e donne, come al solito, non le manda a dire. L’ultima “vittima” dei suoi attacchi è la Ciociara, criticata per la sua curiosa fobia nei confronti delle bambole Mattel.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari, come sempre, non ha peli sulla lingua. L'ultima "vittima" di un attacco da parte della salace opinionista di Uomini e donne è Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro recente vincitrice del Grande Fratello Vip. Com'è noto, quest'ultima ha partecipato al programma "Selfie – Le cose cambiano" condotto da Simona Ventura, per cercare di vincere la sua curiosa paura nei confronti delle Barbie. Una strana fobia che da mesi fa discutere con ironia il pubblico del web e che Tina critica senza pietà, in una recente intervista a "Top":

Mi è sembrata una cavolata su cui penso sia meglio riderci su, visto che ha detto di avere paura delle Barbie! Ha raccontato che quando era bambina aveva una babysitter che le ha spezzato una Barbie davanti agli occhi e da allora è rimasta traumatizzata! Onestamente credo che una fobia simile non sia così grave da esporla in un programma televisivo, che invece penso sia molto utile per tutte quelle persone che hanno vissuto dei piccoli veri traumi che non riescono a superare senza un aiuto esterno.

La fobia di ALessia Macari per le Barbie

Il terrore che la Macari prova nei confronti delle popolarissime bambole Mattel era già stata svelata nel corso del Grande Fratello Vip, quando la futura vincitrice aveva raccontato l'episodio del trauma subito dall'indelicata baby sitter. Proprio grazie allo show della Ventura, la showgirl sembra aver finalmente superato la fobia.

A pensarla come Tina è Paola Caruso, che, da giurata nello stesso programma, ha polemizzato più volte con Alessia sfiorando addirittura la rissa violenta. Tra le due corrono però antiche ruggini, in apparenza superate grazie all'abbraccio che si sono scambiate a Selfie e che, tuttavia, ha convinto poco il pubblico.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views