Passione a Porto Ercole, località turistica dell’Argentario, tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara. Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna dimostrano che l’opinionista di Uomini e Donne e l’imprenditore fiorentino che da anni è il suo compagno vivono ancora serenamente la loro relazione, a dispetto delle voci di crisi che si sono succedute negli anni, sempre smentite dalla diretta interessata. Un bacio e una carezza affettuosa sono la testimonianza dell’intesa tra l’opinionista e il compagno, tenerezze che spazzano via ogni gossip sul conto della coppia. Non ci sono separazioni all'orizzonte, questa ormai è una certezza.

Tina Cipollari furiosa per i rumors sul riavvicinamento a Kikò Nalli

Solo qualche mese fa, Tina si è furiosamente scagliata contro i pettegolezzi secondo i quali, dopo avere lasciato Ferrara, si sarebbe riavvicinata all’ex marito Kikò Nalli. Niente di vero secondo l’opinionista, che ha condannato la leggerezza di certi gossip nel timore che potessero condizionare il benessere dei figli nati dal suo rapporto con l’hair stylist. Una rabbia, la sua, condivisa dall’ex marito che aveva smentito il ritorno di fiamma, attaccando quanti ne avevano pubblicamente parlato.

Il ritorno a Uomini e Donne

Le foto di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a Porto Ercole fanno riferimento a una giornata di relax che i due si sono concessi qualche giorno fa. Successivamente, l’opinionista è rientrata a Roma per riprendere il suo posto nello studio di Uomini e Donne, con la prima puntata registrata già la scorsa settimana. Vacanze finite per Tina che si prepara a tornare al lavoro (e agli scontri con Gemma Galgani, presumibilmente) più carica che mai. Accanto a lei il collega storico Gianni Sperti, anche lui tornato saldamente a occupare la sua postazione nello studio completamente rinnovato del programma.