16 CONDIVISIONI

Tina Cipollari: “Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L’Isola dei famosi”

Queste le parole di Tina Cipollari in un’intervista a Panorama.it. La regina di “Uomini e Donne” ha difeso la trasmissione e ha confessato di aver rifiutato la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. Ecco perché…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata a Panorama.it (a firma di Francesco Canino), Tina Cipollari ha parlato della sua esperienza televisiva a "Uomini e Donne", programma a cui deve la sua popolarità, dal quale è partito tutto molti anni fa. Nel ruolo di opinionista, è stata al centro di innumerevoli polemiche a causa di alcuni scontri nel corso della trasmissione tv del pomeriggio di Canale 5 che si conferma leader negli ascolti, non temendo la concorrenza delle altre reti. La Cipollari anzitutto ha difeso il marchio "Uomini e Donne": "Trash è un'etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o che alza la voce". L'opinionista di "Uomini e Donne" è stata vittima di una petizione che chiedeva la sua cacciata dal programma: "Quante risate mi sono fatta. Mi spiace per i promotori e per l'inutile fatica che hanno fatto: mi risulta che siano state raccolte pochissime firme. Per quanto mi riguarda, non sono stata richiamata all'ordine e nessuno ha minacciato di licenziarmi".

Tina Cipollari rifiuta L'Isola: "Non volevo lasciare i miei figli"

Il suo grande successo nasce grazie a "Uomini e Donne", programma che ha ospitato anche Angela Troina Favolosa Cubista che, viceversa, non è stata più invitata come ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it. A Maria De Filippi deve tutto: "Non riesco ad immaginarmi da un'altra parte. Non ho particolari aspirazioni e nemmeno talenti particolari. Sarò eternamente grata a Maria e Maurizio Costanzo per aver creduto in me". E non si sono sbagliati. In merito ai tronisti, non ha riservato parole d'amore ad Aldo Palmeri e Anna Munafò ("Lei è stata scontata e noiosa") mentre ricorda con affetto il trono di Federico Mastrostefano e di Cristian Galella. L'unico suo pentimento? "Marco Fantini pensavo recitasse un ruolo. Invece l'ho rivalutato e ho riconosciuto l'errore". Infine si è lasciata andare ad una confessione sul reality show "L'Isola dei Famosi" e ha ricordato i tempi in cui partecipò a "Il ristorante", condotto da Antonella Clerici su Rai 1 nel lontano 2004:

L'Isola dei Famosi? In passato è capitato. Ma ho detto no. Mi spaventava l'idea di lasciare i miei figli per così tanto tempo e poi di reality ne ho già fatto uno di cui ho un pessimo ricordo […] Lì mi sono messa in gioco, ho dato tutta me stessa e ci rimasi male quando alla fine vinse il pugile: tutti mi davano per favorita ma alla fine la spuntò lui che al programma diede molto meno di me e di altri concorrenti.

16 CONDIVISIONI
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari come Soledad a "Uomini e Donne"
Tina Cipollari come Soledad a "Uomini e Donne"
Tina Cipollari resta a Uomini e Donne, niente Isola dei Famosi per lei
Tina Cipollari resta a Uomini e Donne, niente Isola dei Famosi per lei
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni