Tina Cipollari festeggia i 50 anni del compagno Vincenzo Ferrara all’interno di una splendida villa fiorentina. La coppia ha organizzato un white party per festeggiare l’evento, una festa alla quale hanno preso parte i loro amici e parenti più stretti. Le foto dell’evento sono state caricate sui social dai diretti interessati. Tina, in particolare, benché sia generalmente schiva, ha voluto fare al suo compagno una dedica speciale. Dopo avere postato sul suo profilo ufficiale una foto del party, la donna ha scritto: “Per festeggiare i 50 anni del mio amore Vincenzo Ferrara abbiamo deciso di organizzare un white party in una location esclusiva con gli amici di sempre, quelli che per me sono una seconda famiglia”.

Non partecipano Kikò e i loro figli

Tina ha festeggiato insieme a Vincenzo e ai loro amici. Non hanno presenziato al party – o almeno non sono comparsi all’interno delle foto postate sui social – i figli dell’opinionista di Uomini e Donne e il suo ex marito Kikò Nalli. Quest’ultimo è reduce dall’avventura al Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso. Nella Casa ha trovato l’amore nella persona di Ambra Lombardo, sexy professoressa di lettere.

La relazione della Cipollari è diventata importante

Il legame tra la Cipollari e Vincenzo Ferrara è diventato importante. Cominciato in gran segreto qualche mese dopo la separazione da Kikò Nalli, è andato avanti alla luce del sole. Tina ha cominciato a pubblicare qualche foto di Vincenzo sui social da qualche tempo, a testimonianza dell’ufficialità del loro legame. Esistono oggi tutti i presupposti perché l’opinionista e il suo ex marito tornino a formare una famiglia, questa volta allargata. Entrambi sembrano felici e appagati sentimentalmente e, da sempre, hanno messo il bene dei loro figli al primo posto nella loro scala di priorità. L’estate appena cominciata potrebbe essere un buon momento per cominciare a pensare alle presentazioni ufficiali.