“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne”, ma lei smentisce: “A settembre sarò al mio posto”
Negli ultimi giorni, si è diffusa l'indiscrezione su un possibile addio di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Una notizia che ha inevitabilmente scosso i fan del programma di Maria De Filippi, preoccupati all'eventualità di perdere l'opinionista preferita della trasmissione. Ma è davvero così? La stessa Tina, sui social, è intervenuta a fare chiarezza.
L'indiscrezione di Vero
Andiamo con ordine. Lo scoop presunto è stato lanciato dalla rivista Vero, nell'ultimo numero in edicola. Com'è noto, la Cipollari ha trovato l'amore con Vincenzo Ferrara, dopo la separazione dal marito Kikò Nalli. L'uomo è un ristoratore di Firenze e negli ultimi mesi la bionda vamp di UeD ha fatto la spola tra il capoluogo toscano e Roma, dove vive e registra la trasmissione. Vero ipotizza addirittura che Tina stia pensando di trasferirsi proprio a Firenze per stare più vicina a lui:
A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza.
La replica di Tina
L'opinionista però, ha smentito tutto. Sui social è intervenuta rassicurando i fan: "Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto". Peraltro, è difficile pensare che al momento Tina lasci Roma: dopo la separazione da Nalli, i due continuano comunque a vivere vicini, per assicurare il massimo affetto ai loro tre figli, e sono in ottimi rapporti.
Quando inizia Uomini e Donne
Dunque, il dating show di Canale 5 non farà a meno della presenza dell'inconfondibile Tina. La nuova stagione, per giunta, inizierà prima del consueto: la prima puntata dell'edizione 2018-19 andrà in onda ufficialmente lunedì 10 settembre.