video suggerito
video suggerito

“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne”, ma lei smentisce: “A settembre sarò al mio posto”

Il settimanale Vero ha insinuato la possibilità che dalla prossima stagione Tina non sia più opinionista a UeD e scelga di trasferirsi a Firenze dal nuovo amore Vincenzo Ferrara. Sui social, interviene direttamente Tina a fare chiarezza: “Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto”.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni, si è diffusa l'indiscrezione su un possibile addio di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Una notizia che ha inevitabilmente scosso i fan del programma di Maria De Filippi, preoccupati all'eventualità di perdere l'opinionista preferita della trasmissione. Ma è davvero così? La stessa Tina, sui social, è intervenuta a fare chiarezza.

L'indiscrezione di Vero

Andiamo con ordine. Lo scoop presunto è stato lanciato dalla rivista Vero, nell'ultimo numero in edicola. Com'è noto, la Cipollari ha trovato l'amore con Vincenzo Ferrara, dopo la separazione dal marito Kikò Nalli. L'uomo è un ristoratore di Firenze e negli ultimi mesi la bionda vamp di UeD ha fatto la spola tra il capoluogo toscano e Roma, dove vive e registra la trasmissione. Vero ipotizza addirittura che Tina stia pensando di trasferirsi proprio a Firenze per stare più vicina a lui:

A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza.

La replica di Tina

L'opinionista però, ha smentito tutto. Sui social è intervenuta rassicurando i fan: "Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto". Peraltro, è difficile pensare che al momento Tina lasci Roma: dopo la separazione da Nalli, i due continuano comunque a vivere vicini, per assicurare il massimo affetto ai loro tre figli, e sono in ottimi rapporti.

Quando inizia Uomini e Donne

Dunque, il dating show di Canale 5 non farà a meno della presenza dell'inconfondibile Tina. La nuova stagione, per giunta, inizierà prima del consueto: la prima puntata dell'edizione 2018-19 andrà in onda ufficialmente lunedì 10 settembre.

Immagine
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views