22 Luglio 2018
15:36

Tina Cipollari mamma severa: “All’inizio Chicco Nalli non aveva molto polso con i nostri figli”

In un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, Tina Cipollari ha parlato del suo ruolo di madre. Ha ammesso di essere apprensiva. Secondo quanto ha raccontato, quando Francesco, Mattias e Gianluca erano ancora piccoli, Chicco Nalli “non aveva molto polso con loro” e dunque spettava a lei essere severa.
A cura di Daniela Seclì

Tina Cipollari si è raccontata sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'. L'opinionista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ha parlato in modo particolare del suo ruolo di madre. La cinquantaduenne ha tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. E ha tenuto a ribadire che con il suo ex marito Chicco Nalli c'è un bellissimo rapporto:

"Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori. Il mio ruolo è sempre stato quello del ‘vigile'. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose".

Tina Cipollari madre apprensiva

Tina Cipollari ha ammesso di essere una madre molto apprensiva. Quando i suoi figli non stanno con lei – seppure li lasci sempre nelle ottime mani del padre, della sorella o della tata – non può fare a meno di controllare che stiano bene, chiamandoli di tanto in tanto: "Sono una mamma molto presente ed anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però  mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno".

Non si opporrebbe se i figli partecipassero a ‘Uomini e Donne'

Tina Cipollari ha dichiarato che non si opporrebbe se – una volta cresciuti – i suoi figli decidessero di partecipare a ‘Uomini e Donne'. Ammette, però, di non aver mai visto in loro un interesse alle luci dei riflettori e dunque esclude di poterli vedere un giorno seduti sul trono: "Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita. Penso che possa essere un’esperienza divertente per loro ma vorrei che nella vita facessero altro. Poi onestamente non penso che possa accadere, non sono attratti dal mondo televisivo. Francesco ha fatto alcune sfilate di moda bimbo e per ora è un gioco…".

Tina Cipollari non è incinta ma ha un nuovo amore

Nei giorni scorsi, Tina Cipollari si è ritrovata a essere protagonista del gossip. Il settimanale ‘Nuovo' ha pubblicato delle foto che la ritraevano con un pancino sospetto. Una fonte a lei vicina, contattata da Fanpage.it, ha smentito la presunta gravidanza. Nella vita sentimentale dell'opinionista, però, c'è una importante novità. Tina Cipollari ha ritrovato l'amore. Attualmente frequenta Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Questa estate andrò in vacanza con i miei figli e con il mio ex marito Chicco Nalli"
Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari:
Chicco Nalli scrive a Tina Cipollari: "Sarai sempre la donna più importante della mia vita"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Stimo Chicco Nalli, se sposasse un'altra donna sarei la sua testimone di nozze"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni