Tina Cipollari si è raccontata sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'. L'opinionista del programma di Maria De Filippi ha parlato dell'ottimo rapporto mantenuto con l'ex marito Chicco Nalli. Nonostante l'hair stylist sia attualmente legato a un'altra donna – l'attrice spagnola Myr Garrido – la serenità tra Nalli e l'ex moglie non è mai venuta meno: "Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori". Tina Cipollari ha fatto anche sapere che trascorreranno le vacanze estive insieme come ogni anno: "Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare".

La lettera di Chicco Nalli a Tina Cipollari

Solo qualche settimana fa, Chicco Nalli aveva indirizzato una lettera a Tina Cipollari proprio dalle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'. L'uomo aveva assicurato a Tina, che nonostante il loro matrimonio sia finito, la considererà sempre la donna più importante della sua vita. Le sue parole sono state: "Malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato. Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei…".

Chicco Nalli è fidanzato con Myr Garrido

Da qualche mese, Chicco Nalli ha intrapreso una relazione con Myr Garrido. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Mio', l'attrice spagnola si è espressa su Tina Cipollari. Ha assicurato di non avere timore di lei e di non sentirsi in competizione con l'opinionista di ‘Uomini e Donne': "Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c'è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male". La stessa Cipollari, in fondo, si è detta pronta a fare da testimone a Nalli in caso di nuove nozze. Ai tre va di certo riconosciuto il merito di essere stati in grado di creare un perfetto equilibrio.