Tina Cipollari non nega la crisi con Chicco: “Pensate agli affari vostri”
Meno di una settimana fa, Tina Cipollari aveva tranquillizzato i fan circa il rapporto con il marito Chicco Nalli. Stufa delle voci di crisi che da anni circolano sul loro conto, l’opinionista di Uomini e Donne aveva assicurato al pubblico che tutto procedeva per il meglio, nessuna nube si sarebbe profilata all’orizzonte del suo matrimonio. Poche settimane dopo quella dichiarazione, qualcosa cambia e la Cipollari comincia a manifestare un certo fastidio sulla questione. In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, l’opinionista risponde infastidita alle domande mirate a scoprire qualcosa di più rispetto al rapporto con il marito. All’indirizzo di un interlocutore non meglio precisato, Tina sbotta:
Non rispondo nulla, le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri. Sono anni che si insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare.
Non nega la crisi, dunque, ma nemmeno conferma. La sua risposta tradisce, però, un certo nervosismo. Che la simpatica opinionista ci stia nascondendo qualcosa?
Tina prosegue: “Mi emoziono nel ricordare il mio matrimonio”
L’intervista prosegue quindi in tono malinconico. La Cipollari confessa di pensare al giorno del suo matrimonio con grossa emozione, nonostante siano trascorsi anni da quel momento. Nelle sue parole non c’è traccia della severità riservata ad alcuni ex tronisti, quasi come se nel parlare della sua famiglia, la facciata che mostra a Uomini e Donne si sciogliesse:
Al mio matrimonio ricordo che ero radiosa e mi sentivo bellissima. Non ricordo lucidamente ogni dettaglio, ma una sensazione bellissima mi riempie il cuore se penso a quel momento. Non mi spaventa il “per sempre”: è ciò che ha dato vita ai miei tre figli, i miei gioielli, quindi mai. Io e mio marito abbiamo sempre avuto una delicatezza particolare, quindi eventuali discussioni si fanno quando non ci sono i bambini. Chicco geloso? Come potrebbe non esserlo? Ma io non gliene dò modo.
Una frase, questa, che ci lascia ben sperare. Se all’interno del rapporto tra Tina e Chicco c’è ancora spazio per una gelosia sana, potrebbe voler dire che le voci di crisi sarebbero del tutto infondate. In caso contrario, perché preoccuparsi delle reazioni dell’altro?