119 CONDIVISIONI
4 Novembre 2014
16:34

Tina Cipollari resta a Uomini e Donne, niente Isola dei Famosi per lei

L’opinionista storica di Uomini e Donne non lascia il suo posto e smentisce la partecipazione alla prossima edizione e L’Isola dei Famosi.
A cura di A. P.
119 CONDIVISIONI

Poteva certamente essere una delle sicurezze della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, la versione al femminile di Adriano Pappalardo, che in termini di intrattenimento tenne in piedi la prima edizione condotta da Simona Ventura, allora in Rai. Ma Tina Cipollari ha smentito le voci che la volevano come una delle partecipanti alla prima edizione targata Mediaset del programma, annunciando di preferire la permanenza a Uomini e Donne, dove ogni pomeriggio in qualche modo fa il bello e il cattivo tempo con la sua ironia e le battute taglienti ai danni dei protagonisti della trasmissione. A riportare la notizia della smentita proprio le anticipazioni di Uomini e Donne, che aprono infatti una piccola parentesi, accennando alle voci che si sono sollevate nell'ultima settimana:

Breve siparietto circa la partecipazione di Tina a L’isola dei famosi che smentisce subito, chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto.

Dunque Canale 5 non potrà contare per questa nuova avventura su uno dei volti più rappresentativi del daytime di rete e, soprattutto, non si porrà evidentemente il problema di una sua sostituzione per il ruolo di commentatrice a U&D. E in fondo non è la sola ed unica incertezza che caratterizza la partenza del programma, prevista per un gennaio sempre più vicina. Se la certezza della conduttrice è infatti giunta da pochi giorni, con la conferma della voce che voleva la Marcuzzi alla guida del programma (notizia che ha evidentemente scoperchiato il problema della conduzione del Grande Fratello, che forse verrà affidato ad Ilary Blasi), il cast di concorrenti continua ad essere un continuo via vai di ipotesi e voci, tuttavia nulla che possa essere anche solo lontanamente confermato. Si è parlato di Fanny Neguesha, l'ex di Mario Balotelli, oltre che di Stefano de Martino, il compagno di Belen, e sua sorella Cecilia, tre che con la loro bellezza fisica riuscirebbero certamente a rendere l'Isola qualcosa di interessante, almeno per gli occhi.

119 CONDIVISIONI
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari all'Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"
Tina Cipollari come Soledad a
Tina Cipollari come Soledad a "Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni