Compie gli anni, una delle vamp più amate della televisione. Tina Cipollari, protagonista indiscussa e colonna portante della trasmissione di Uomini e Donne, spegne ben 54 candeline. Un compleanno reso speciale da una nuova presenza nella sua vita, il nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, che per l'occasione le ha dedicato una bellissima frase d'amore.

Il grande amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Anche se la relazione tra Tina Cipollari e l'imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara è nata da pochi mesi, tra i due è davvero scoppiato un grande amore. Tina, mamma di tre bimbi, Mattias, Francesco e Gianluca, dopo aver archiviato il suo matrimonio con l'ormai ex marito Chicco Nalli, una storia durata 15 anni, ha ritrovato nuovamente il sorriso insieme al suo nuovo compagno. La star del dating show di Maria De Filippi, ha completamente voltato pagina e, dopo aver vissuto un periodo post separazione non proprio sereno, sembra essere di nuovo felice. Attraverso una stories sul suo profilo instagram, ha mostrato con orgoglio lo screen di una dedica che le è stata fatta proprio dal suo partner. Un tenero messaggio di auguri con il quale l'uomo ha dichiarato tutto il suo sentimento. Nel post, si legge:

Queste sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore tuo per sempre Vincenzo

La collega di Gianni Sperti, ha rivelato di vivere una relazione a distanza e di raggiungere il suo Vincenzo a Firenze, la città in cui l'uomo vive e lavora, ogni settimana. La relazione, è stata da poco ufficializzata, una decisione maturata dopo che i due sono stati  paparazzati insieme a Venezia, durante una romantica gita. Una scelta, dettata forse anche dall'esigenza di smentire e di allontanare i rumors su un suo presunto flirt con l'ex cavaliere Giorgio Manetti, per la gioia della sua acerrima nemica televisiva Gemma Galgani.

I 53 anni della stella di Uomini e Donne

Tina Cipollari è senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e Donne, trasmissione in cui ha esordito nel lontano 2001 come corteggiatrice del tronista Roberto. La Cipollari, durante il suo percorso, ha saputo conquistare, con la sua simpatia e la sua verve, queen Maria De Filippi, al punto che, la padrona di casa, l'ha ingaggiata come presenza fissa all'interno del programma. Un'insolita opinionista dal temperamento ribelle e l'indomito carattere. Elementi che hanno fatto di lei un personaggio tanto discusso quanto amato. E forse, proprio questo suo essere così poco diplomatica, fuori dalle regole, senza peli sulla lingua e lontana dal bon ton televisivo ha consacrato il suo successo e la sua indubbia "singolarità".