“Tina e Rossella si picchiano a U&D”, è per questo che l’ex gieffina ha lasciato il trono
Nelle anticipazioni ufficiali di “Uomini e Donne” relative alla puntata registrata ieri non c’era traccia della presunta rissa tra l’ex gieffina e Tina Cipollari di cui si sta parlando nelle ultime ore. La notizia è emersa da qualche ora e ha dell’incredibile. Rossella Intellicato ha lasciato il trono e non si sa ancora se sia intenzionata o meno a tornare in trasmissione. Il motivo nascosto dietro la sua decisione è stato reso noto solo oggi. Secondo quanto racconta chi ha assistito alla registrazione, tra Tina e Rossella ci sarebbe stata una lite furiosa. Pare che, dopo i diverbi tra le due nel corso delle precedenti puntate, la scintilla già accesa abbia finito per far divampare un incendio. Al termine dell’ennesimo battibecco, infatti, le due sarebbero arrivate alle mani. La Cipollari ha difeso per l’ennesima volta Ludovica Valli dalle accuse di Rossella. La discussione ha acquisito toni molto accesi, con insulti da ambo le parti. L’opinionista, infervorata e decisa a dare battaglia, si sarebbe avvicinata a muso duro alla tronista che l’avrebbe spinta, provocando una reazione durissima da parte della Cipollari. I più parlano addirittura di un’aggressione, culminata nella decisione di Rossella di abbandonare lo studio.
Il pubblico di U&D: “Tina deve andare a casa”
Sui social network, sono centinaia gli utenti che si sono scagliati contro la Cipollari, accusandola di aver avuto maniere non consone a uno studio televisivo. La protesta più forte ha avuto per palcoscenico il profilo Facebook di Raffaella Mennoia, autrice del programma. Alla donna, i telespettatori del programma hanno chiesto di allontanare l’opinionista, colpevole di aver passato il segno.
Raffaella Mennoia: “Basta, sono demoralizzata”
Raffaella, dopo le decine di messaggi ricevuti, ha lasciato sul suo profilo una serie di messaggi sibillini. “Torno a casa. Sono demoralizzata, stop”. Oggi, l’autrice avrebbe guardato la puntata da casa sua, senza recarsi in studio. Non si sa bene se Raffaella faccia riferimento a Tina che, indipendentemente dalle critiche, resta una colonna portante del programma. I suoi meme sono conosciuti in tutta Italia, così come le sue frasi più famose. Sono i suoi scatti d’ira ad aver fatto infuriare il pubblico, che si è schierato a favore di Rossella.