Non c’è pace, e mai ci sarà, nel rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne sono state protagoniste dell’ennesima lite andata in onda poche ore fa. La puntata del mercoledì, come di consueto, si è aperta con una panoramica sul rapporto tra Gemma e Giorgio Manetti, che ormai attraversa una fase di stallo.

Gemma Galgani come Rossella O’Hara

Sono come Rossella O’Hara. Domani è un altro giorno” così ha esordito la dama del trono over, commentando dietro le quinte l’ultimo rifiuto ricevuto da Giorgio. Si torna sulla presunta intervista rilasciata da Giorgio, la stessa che lui negava di avere rilasciato e nella quale era riportato il suo amore per Gemma. La Galgani ha chiesto a Tina di smetterla di condizionare il gabbiano, nella speranza di renderlo libero di vivere il loro amore. Manetti, però, è stato chiaro: “Tu e io non torneremo mai insieme”. È così che, in lacrime dietro le quinte, Gemma si è paragonata alla nota eroina nata dalla penna di Margareth Mitchell: “Non sono riuscita a farmi capire come avrei voluto. Volevo semplicemente capire perché avesse continuato a negare di aver detto di avermi amato. Se me lo avesse detto prima, avremmo potuto prendere decisioni diverse. Sento il linguaggio del suo corpo, è trattenuto. Sono come Rossella O’Hara che è stata innamorata di Ashley tutta la vita”.

La reazione burrascosa dell’opinionista

Ma potrà mai paragonarsi a Rossella O’Hara?” ha tuonato Tina in studio, dopo aver visto il video in questione. Già infastidita, ha fatto fatica ancor di più a trattenersi quando la Galgani è entrata in studio. “Oggi finisce male” ha minacciato, per poi tornare a sedersi al suo posto. Addirittura, ha ingaggiato una diatriba con il pubblico in studio, scagliandosi contro una donna che aveva definito Gemma “bellissima”. “È meglio che tu non ti paragoni a me” l’ha provocato Gemma, scatenando la furia di Tina: “Ma chi ti credi di essere? Non devi darmi ordini, io dico la mia. La prossima volta ti prendo quei capelli e me li metto sull’abito al posto delle piume. Quei quattro capelli sbiaditi come la tua figura!”.

Le anticipazioni sul gavettone

A fine puntata è stato trasmesso un filmato che mostra le anticipazioni della prossima puntata. Pare che la Cipollari, ormai dichiaratamente nemica di Gemma, le abbia lanciato un gavettone. Si tratta di un episodio del quale si è discusso a lungo sul web e al quale il pubblico pare non veda l’ora di assistere, per poi poter commentare.