40.746 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro adotta un altro cane dopo la morte di Beau: “Jack era suo amico, è ferito e ha 8 anni”

Si chiama Jack il cane che Tiziano Ferro ha deciso di adottare dopo la morte dell’adorato Beau, il dobermann che il cantante aveva preso con sé quattro mesi fa, gli unici che il cane abbia mai trascorso fuori da un canile. “Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore”, ha scrittoi Tiziano pubblicando il video dell’incontro con il suo nuovo amico “Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.
A cura di Stefania Rocco
40.746 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Beau ha spinto Tiziano Ferro ad adottare un altro cane, un “amico di canile” del dobermann scomparso la scorsa settimana dopo un intervento. È il cantante a condividere il video del primo incontro con Jack, un cane che ha scelto di salvare dalla solitudine vissuta in canile per dargli, e riceverne, tutto l’amore del mondo. “Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo”, ha scritto Tiziano “Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

La scomparsa di Beau

Beau è morto il 27 agosto scorso dopo avere subito un delicato intervento chirurgico. Era nato con due milze, una delle quali si era lacerata. Lo stesso Tiziano aveva raccontato la sua storia ai follower in una specie di campagna di sensibilizzazione con lo scopo di invitare quanti lo seguono ad adottare cani meno fortunati e più adulti, esattamente come aveva fatto con l'adorato dobermann, allo scopo di aiutarlo a vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita. La scomparsa del suo cane lo aveva profondamente provato.

Beau ha vissuto fuori dal canile per solo 4 mesi

Sono stati solo quattro i mesi vissuti da Beau fuori da un canile. Lo aveva raccontato il cantante, commosso e profondamente addolorato per la sorte del cane al quale si era profondamente legato nell’arco degli ultimi mesi: “Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

40.746 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views