Quello di Sanremo è stato un periodo intenso per tutti, soprattutto per lui che è rimasto sul palco per tutte e cinque le serate della kermesse. A Festival finito è tempo di recuperare le energie e concedersi il meritato relax. Tiziano Ferro ha scelto di farlo prendendo un aereo e volando oltre oceano per raggiungere suo marito Victor, che vive a Los Angeles e lavora per un'agenzia di marketing. In viaggio, tra l'altro, Tiziano Ferro è capitato seduto a fianco di Javier Zanetti, con il quale ha scattato un selfie sorridente e ha scritto: "I campioni fuori e dentro il campo". Arrivato in California il cantante si è subito dato alla vita casalinga dedicandosi al marito e su Instagram ha postato una foto che lo immortala durante la spesa, felice più che mai:

Quando la settimana parte da bravo marito che va a fare la spesa. I veri successi della giornata!

Quando Victor Allen lo ha raggiunto in Italia

Appena qualche mese fa, in occasione delle festività natalizie, era stato il marito californiano a raggiungere il cantante in Italia, nello specifico a Latina, sua città di origine alla quale è molto legato. Lì aveva avuto modo di conoscere anche i genitori di Tiziano Ferro che, a quanto pare, sono rimasti positivamente colpiti da Victor e sin da subito lo hanno trattato come un membro della famiglia.

Chi è Victor Allen

Victor Allen è di Los Angeles e non è un personaggio dello spettacolo, anche se lavora e ha lavorato a contatto con il mondo dell'entertainment. Laureato presso l'Università Politecnica della California di San Luis Obispo, ha operato in una società di costruzioni e successivamente, per quasi 14 anni, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del comparto marketing alla Warner Bros. Attualmente è direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Partners. Lui e Tiziano Ferro si sono sposati a luglio 2019, con una bellissima cerimonia sulle spiagge di Sabaudia.