Tom Cruise non c’era al matrimonio della figlia Isabella, la colpa è di Scientology?
Che Tom Cruise sia uno dei personaggi più in vista ma contemporaneamente "particolari" del mondo deljet seto intarnazionale, è cosa ampiamente nota e non andrebbe quasi specificato il motivo. Non il suo talento indiscusso, la sua bellezza, quanto più che altro la sua appartenenza all'organizzazione religiosa di Scientology, che tante voci e gossip ha fatto in modo si generassero attorno alla sua persona. Nell'ultima occasione in cui Tom è finito sulle prime pagine, il suo coinvolgimento nell'organizzazione rischia di essere un motivo di importanza sostanziale. La notizia è che la figlia di Cruise, Isabella, adottata con Nicole Kidman quando i due erano ancora sposati, si è unita in matrimonio più di un mese fa con una cerimonia segreta in una romantica cerimonia nel centro di Londra. Della ragazza si era già parlato mesi fa per la sua scelta di lavorare come parrucchiera, nonstante la psopositata ricchiezza che potessero vantare i suoi genitori.
Fin qui nulla si strano, se non fosse che, come riportato dal Woman's Day, alle nozze non fosse presente proprio Tom Cruise, mentre ha normalmente presenziato la madre, Nicole Kidman. E stando alle indiscrezioni che emergono, pare che alla base di questa spaccatura tra Cruise e la figlia ci sia proprio Scientology, visto che il marito di Isabella non ne farebbe parte e questa cosa, da sempre, sarebbe risultata inaccettabile per l'attore. E d'altronde, come è noto, non si tratterebbe della prima volta in cui l'organizzazione religiosa condizioni i rapporti umani e familiari di Cruise. Proprio in merito alla relazione con Nicole Kidman infatti, è emerso negli ultimi anni che sarebbe stata proprio la divergenza in merito alle scelte religiose a portare alla separazione, con l'attrice addirittura spiata dalla setta. Stessa cosa accaduta con Katie Holmes, che dopo la separazione da Cruise si è più volte schierata contro Scientology.
Al momento l'assenza di Cruise non è stata ancora definita, potrebbe essere anche dovuta a semplici impegni, o comunque motivazioni differenti da una spaccatura con la figlia. Eppure molti ritengono probabilissimo che la motivazione reale sia quella. Isabella, come noto, è stata adottata anni fa dalla coppia Cruise-Kidman, per la difficoltà dei due ad averne naturalmente.