3 Giugno 2014
17:19

Tommaso Scala spiega: “Io le mie serate le faccio anche senza Flavia”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha risposto ai fan che gli chiedevano conto della storia con Flavia Fiadone. Tommaso ha spiegato di aver vissuto sensazioni piacevoli nel programma, ma anche se due persone si piacciono, “non è detto che si vogliano”. Ha concluso, poi, chiarendo che non gli manca un lavoro e fa le sue serate anche senza Flavia.
A cura di D.S.

Sono passati, ormai, più di due mesi dalla scelta di Tommaso Scala. Il tronista di "Uomini e Donne", decise di iniziare una relazione con Flavia Fiadone. In molti si erano affezionati a questa nuova coppia, che una volta fuori dal programma però, non ha avuto molta fortuna. Solo un mese dopo, infatti, è scoppiata una vera e propria guerra sui social. Tommaso e Flavia hanno annunciato la fine della loro relazione su Facebook. È seguito, poi, un lungo botta e risposta tramite il quale si sono accusati a vicenda della rottura. La Fiadone sosteneva che Tommaso è stato poco presente, mentre Scala affermava che la sua ex compagna fosse legata ad un altro uomo.

Il chiarimento tra Tommaso e Flavia

Dopo un lungo scambio di battute su Facebook, la coppia ha deciso di incontrarsi e chiarire le cose. Tommaso e Flavia, poi, hanno pubblicato un post sui social, tramite il quale annunciavano ai fan, l'avvenuto incontro e la decisione, presa di comune accordo, di archiviare la relazione per sempre.

“Cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. […] Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici. Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi! Un bacio a tutti! Tommaso, Flavia.”

Il post di Tommaso Scala su Instagram

Coloro che hanno creduto tanto in questa coppia, continuano a fare domande ai diretti interessati. Così Tommaso Scala ha risposto ad alcuni di loro su Instagram, spiegando:

"Ciao ragazzi vi leggo sempre, a me dispiace come sia andata ma purtroppo due persone anche se si piacciono non è detto che si vogliano, a volte non riesco a capire solo perché le persone non credono a tutto ciò e non apprezzano la sincerità, eppure si poteva portare avanti la storia ma a che pro? A me dopo l'esperienza del trono restano solo infinite emozioni e piacevoli sensazioni e il calore che mi avete sempre dimostrato, alla fine tutto ha un inizio e una fine, la vita non cambia."

Poi ha aggiunto:

"Io le mie serate e le altre cose le faccio anche senza Flavia. Io il mio lavoro ce l'ho, non mi manca niente. Ripeto, la mia esperienza è stata magnifica ma non si vive di serate e giornali."

Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
342.030 di StefaniaRocco
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni