Momenti di pura goliardia nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini famosi hanno festeggiato Halloween con un party organizzato nella Casa cui hanno preso parte i “mostri” mandati dalla produzione del Gf per spaventarli. I gieffini si sono divertiti a colpi di balli, musica e bicchieri di prosecco, tanto da regalare al pubblico una delle serate più divertenti mai organizzate dal momento in cui è cominciato il GF. La vera cicca della serata, però, è stata offerta da Corinne Clery che ha fatto il bagno in piscina insieme a Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, per poi spogliarsi e restare in topless.

La festa di Halloween al GF Vip

L’atmosfera festosa è riuscita a far uscire i famosi dalla cappa di preoccupazione e timore in cui la Casa era sprofondata la scorsa settimana, come le lacrime di Cecilia Rodriguez che si è resa conto di non essere più innamorata del fidanzato Francesco Monte. Il fatto di avere a disposizione tutto l’occorrente per improvvisare un party ha portato nuova linfa alla Casa e ai concorrenti che, nel corso delle ultime ore, hanno dato il meglio di se stessi.

Corinne ha fatto pace con Serena Grandi

Anche Corinne risulta essere più rilassata dopo aver fatto pace con Serena Grandi nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda. Le due, divise dal comune amore per Beppe Ercole, si sono fatte la guerra per anni. L’ingresso di Edoardo, figlio di Serena, nella Casa ha permesso alla Clery di liberarsi dai sensi di colpa accumulai nel tempo e tendere la mano alla collega con la quale si è finalmente riunita.

L’aspro scontro in diretta tv

Fino a due settimane fa, l’atmosfera tra la Clery e la Grandi è stata incendiaria. Le due si sono riviste nella Casa del GF Vip, dando vita a uno scontro che ha fatto temere al pubblico che potessero arrivare alle mani. Così non è andata ma lo scontro sul piano verbale è stato infuocato, con le due rivali che si sono scambiate i peggiori insulti.