26 Settembre 2013
10:34

Topless in spiaggia per Nicole Minetti, ma i flash sono per il pancino sospetto

Beccata in spiaggia a Ibiza, Nicole Minetti sfoggia un topless da urlo che si accompagna a una pancetta che mai le avevamo visto sfoggiare.
A cura di Stefania Rocco

Chiacchierata recentemente per la presunta relazione con Zlatan Ibrahimovic, Nicole Minetti viene fotografata dai paparazzi di Novella 2000 che l'hanno beccata (quasi) nuda in spiaggia a Ibiza. L'ex consigliera regionale si diverte insieme a un gruppo di amici e rilassata più che mai, accenna perfino a mettersi "comoda". Liberatasi del pezzo superiore del bikini, Nicole si mostra in tutta la sua statuaria bellezza, incurante dei fotografi appostati poco lontano. Ciò che più attira l'attenzione, però, è il pancino che la Minetti sfoggia e che mai le avevamo visto mostrare prima di oggi. Vestita solo con un ridottissimo slip, Nicole conquista anche le spiagge spagnole i cui bagnanti non possono certo rimanere indifferenti a tanta avvenenza.

Rifugio spagnolo – Nicole si è rifugiata a Ibiza già da qualche mese, affinché sull'isola le fosse permesso di trovare quella tranquillità mediatica che da tempo agogna e che nel nostro paese difficilmente le sarebbe stata concessa. Finita nell'occhio del ciclone per lo scandalo Ruby, la Minetti ha lasciato l'Italia per rifugiarsi a Ibiza da Cruciani. Lì l'amico la tiene d'occhio e le impedisce di rimuginare troppo a lungo sulle sue sventure. Una love story tra loro, però, sarebbe fuori discussione. Secondo gli ultimi e più accreditati rumors, la Minetti starebbe vivendo una liaison con il campione del Paris Saint-Germain tanto che qualche giorno fa, si sarebbe addirittura arrischiata a lasciare la Spagna per raggiungere il suo nuovo amore a Parigi. Su questa storia, tuttavia, manca ancora ogni conferma ufficiale.

Update 13.24: L'ex consigliera regionale lombarda ha tenuto a dire la sua, dissociando la sua immagine da quella ritratta nelle foto del noto giornale scandalistico.

Nicole Minetti al mare, lato b su instagram (FOTO)
Nicole Minetti al mare, lato b su instagram (FOTO)
Nicole Minetti su Instagram:
Nicole Minetti su Instagram: "Notte da leoni, mattina da cogl..."
Nicole Minetti dopo Guè Pequeno si consola con il cane:
Nicole Minetti dopo Guè Pequeno si consola con il cane: "Il mio moraccione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni