Tori Spelling mamma per la quinta volta, è nato Beau Dean McDermott
Tori Spelling è diventata mamma per la quinta volta. L'attrice – tra le più amate protagoniste della serie tv ‘Beverly Hills 90201' – ha dato l'annuncio sui social. Poche semplici parole per condividere con i fan la gioia che lei e il marito Dean McDermott stanno provando:
"Siamo entusiasti di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott! Per favore date insieme a noi il benvenuto a Beau Dean McDermott".
L'annuncio è stato accompagnato da una tenerissima foto in bianco e nero, che ritrae la manina del piccolo tra le dita di mamma Tori. La nascita di Beau Dean di certo renderà ancora più solido, un matrimonio che in passato ha dovuto superare durissimi momenti di crisi.
La tormentata storia d'amore di Tori Spelling e Dean McDermott
Tori Spelling e Dean McDermott si sono sposati nel 2006. Il loro matrimonio ha vissuto momenti di profonda crisi, quando l'attrice ha scoperto il tradimento del marito. Un dolore che ha devastato la star di ‘Beverly Hills 90210', tanto da costringerla a un ricovero. Il desiderio di ricompattare la famiglia, però, ha prevalso. I due hanno avuto un chiarimento e Tori Spelling ha deciso di perdonare Dean McDermott. La coppia ha cinque figli: Liam Aaron nato il 13 marzo del 2007, Stella Doreen nata il 9 giugno 2008, Hattie Margaret nata il 10 ottobre 2011, Finn Davey nato il 30 agosto 2012 e Beau Dean, nato in queste ore. McDermott, inoltre, ha un figlio nato da un precedente matrimonio.