Tori Spelling non ha più soldi, Donna di Beverly Hills è sul lastrico
Ve la immaginate voi una donna che cresce in una famiglia molto ricca, addentro al cinema e alla produzione tv americana, protagonista di uno dei telefilm più longevi e noti della storia, a dichiararsi senza soldi? Ecco, potete pure non immaginarvelo possibile, ma intanto è successo, almeno secondo quanto dice lei, a Tori Spelling, nota protagonista di Beverly Hills nei panni di Donna, figlia appunto del noto Aaron, produttore di altissimo livello, nonché di Beverly Hills stesso, che ha da poco avuto il suo quarto figlio. Il padre è morto da qualche tempo, ma pare che un contenzioso tra i due, meglio dire delle divergenze, del passato, hanno fatto sì che in eredità a Tori andassero solo 800mila dollari. Risultato? Lei dice di essere senza soldi e non sapere come fare.
A pesare molto sarebbero le sue abitudini di spesa, decisamente "expansive". E come darle torto d'altronde, essedno stata probabilmente abituata, sin da piccola, ad avere facoltà al di sopra della norma. Oggi Tori si ritrova persino con un marito che non ha possibilità di fare una vasectomia per carenza di fondi, è quanto lei dichiara al giornale People:
Mi guardo indietro e vedo quella ragazza che a 20 anni comprava Gucci e non la riconosco più. Non riesco a immaginare quanto pensavo fosse importante. Non è un mistero il perché dei miei problemi economici. Sono cresciuta in una famiglia ricchissima. E' l'unico modo di vivere che conosco. Anche quando cerco di impegnarmi a vivere una vita più semplice, non riesco a perdere i miei costosissimi gusti. E poi ho un problema di shopping. Fra vestiti e giocattoli, ho comprato un’enorme quantità di roba per i miei figli