2 CONDIVISIONI

Toto-matrimonio, quando i vip si sposano in segreto

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati, o forse no. Vale lo stesso per la coppia Justin Timberlake – Jessica Biel; mentre il gossip si barcamena tra conferme e smentite, le certezze sembrano essere sempre meno, ma in compenso le indiscrezioni, forse affidate al miglior offerente, aumentano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati, o forse no. Vale lo stesso per la coppia Justin Timberlake - Jessica Biel; mentre il gossip si barcamena tra conferme e smentite, di certezze sembrano essercene ben poche.

Senza dubbio il mondo del gossip resta con il fiato sospeso, l'affanno ed il batticuore quando si parla di matrimonio. La celebrazione romantica per eccellenza, attesa al punto tale da suscitare tante aspettative tra media e curiosi. I matrimoni vip sono tanto attesi quando non si vede l'ora di scoprire come sarà l'abito della sposa, gli anelli nuziali, e soprattutto quali saranno gli ospiti illustri presenti al grande evento. Insomma se ne fa un gran parlare, anche quando il matrimonio non è stato ancora celebrato e i dettagli sono merce rara. Nell'ultimo periodo non si fa altro che rincorrere le nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più affiatata di Hollywood che da quando ha annunciato di essere pronta al grande passo è sotto i riflettori di tutti. Il web rumoreggia, la stampa impazza ma la il punto interrogativo è ancora d'obbligo; i Brangelina si sono sposati? Domanda a cui è difficile rispondere.

La stampa è certa del sì dei Brangelina – Alcuni tabloid sono più che mai azzardati, e, malgrado non ci siano foto che testimonino l'evento, continuano a fornire dettagli. Secondo i ben informati Brad e Angelina si sarebbero sposati nella loro residenza francese, in presenza dei loro sei figli e di una carrellata di ospiti vip: da George Clooney a Matt Damon, senza dimenticare i due separati più ambiti dal mercato Johnny Depp e Tom Cruise. Ancora dettagli quando si parla dei doni che si sono scambiati gli sposi, un orologio d'oro e madreperla per lei e un elicottero, con tanto di lezioni di volo, il regalo di Angelina per Brad. Che dire delle informazioni finanche sul menu e i vini scelti e del viaggio di nozze blindatissimo, a bordo dello yacht Octopus, prestato alla coppia dal cofondatore di Microsoft Paul Allen.

Crederci o no? Il sindaco smentisce – La stampa fa a gara a fornire più indiscrezioni possibili sulle nozze dell'anno, ma il dubbio resta soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del sindaco di Correns, la cittadina francese dove si sarebbero rintanati sposi ed invitati per convolare a nozze. Michel Letz spiega irritato:

Io non ho mai parlato, e non è assolutamente in discussione che ci sia un matrimonio. Sono tutte cavolate, ecco qua. Ho ricevuto 50 telefonate, ho mandato tutti a quel Paese perché mi stanca, mi innervosisce.

Michel Letz potrebbe essere sincero o no, questo non è dato saperlo. Fatto resta che secondo una visione meno "credulona" del matrimonio vip, i Brangelina sono chiaramente intenzionati a mettere all'angolo il gossip sulle loro nozze, magari sposandosi a sorpresa e sviando i paparazzi o meglio ancora rinviando il fatidico sì a data da destinarsi.

jessica biel e justin timberlake

Jessica Biel e Justin Timberlake sposi segreti – Intanto il tritacarne del gossip ha già individuato una nuova coppia da mettere sotto lente di ingrandimento: Justin Timberlake e Jessica Biel. Ricapitolando sembra essere successo un episodio analogo: è cosa nota che Justin ha chiesto a Jessica di sposarlo, ma non sono mai arrivate conferme ufficiali sulla data delle nozze. I Timbiel hanno la bocca cucita ma intanto i tabloid americani continuano ad essere certi della cerimonia.

Il sì dei Timbiel in Wyoming – Non sono bastate le dichiarazioni della Biel a sviare i curiosi; ultimamente Jessica ha rivelato di non avere idea di che tipo di matrimonio volesse, e di essere ancora in alto mare con i preparativi. Anche per questo toto-matrimonio la stampa si è scatenata: secondo il gossip i Timbiel si sarebbero sposati in Wyoming, e come luogo prescelto per le nozze lo stesso dove Justin chiese la mano alla sua dolce metà. Romanticismo e mistero sembrano essere gli ingredienti perfetti anche di questa unione. Anche in questo caso il dubbio resta, la mente dei curiosi si arrovella e le risposte sono ben lontane dalla certezza.

Nozze segrete fin quando non arriva il miglior offerente – Attorno a questo gran vociare di supposizioni c'è qualcosa su cui riflettere: i vip sanno bene di essere al centro dell'attenzione per i propri matrimoni da sogno, e allora perché non approfittarne alzando la posta fin quando non si presenta il miglior offerente? I dettagli, le foto esclusive, le dichiarazioni mai sentite dei diretti protagonisti, tutto ha un prezzo. Quando i vip ritengono di aver stabilito il valore giusto al giorno più importante della loro vita, allora sì che le notizie prendono forma e si possono ritenere fondate. Poi come al solito dei soldi si decide personalmente cosa fare; secondo quanto si dice i Brangelina hanno venduto l'esclusiva per 40 milioni di dollari, ma da devolvere all'Unicef, per cui la Jolie è ambasciatrice. Generosità e solidarietà al primo posto, quindi. Certo, i vip si dicono di sì, ma solo se la stampa lo voglia!

2 CONDIVISIONI
I matrimoni VIP più belli del 2012 (FOTO)
I matrimoni VIP più belli del 2012 (FOTO)
Al matrimonio di Carlo Conti tanti invitati Vip (FOTO)
Al matrimonio di Carlo Conti tanti invitati Vip (FOTO)
Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano, la proposta di matrimonio del calciatore: "Per sempre"
Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano, la proposta di matrimonio del calciatore: "Per sempre"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni