Toto-sigla del Grande Fratello 12: la Marcuzzi vorrebbe i Maroon 5
La scelta della sigla del Grande Fratello 12 corre su Facebook. Ormai Alessia Marcuzzi è il personaggio social dell'anno, sfruttando la sua pagina per condividere i momenti privati della sua vita. E cosi, dopo aver vissuto la foto storia della sua gravidanza con lei, i fan, i seguaci del reality più seguito d'Italia hanno la possibilità di dare un consiglio ad Alessia su quale motivetto ascoltare per la sigla d'apertura del programma che, finita la crociera celebrativa con Andrea Cocco e parte dei concorrenti della scorsa edizione, è quasi pronto a partire.
Le nomination (eh, già è proprio il caso di utilizzare il termine tanto caro al format) le decide Alessia con l'aiuto dei video Youtube caricati sulla sua pagina ufficiale. C'è Every Teardrop Is A Waterfall dei Coldplay, che alla Marcuzzi piace molto ma che vede poco adatta al programma, ci sono ben due pezzi di Jennifer Lopez, Papi e I'm Into You, dove però la nostra biondina non è sembrata troppo impressionata. C'è Alexandra Stan con Mr.Saxobeat che ha fatto sfracelli in radio, ma se c'è una canzone che fa impazzire la Marcuzzi, ebbene questa è Moves Like Jagger dei Maroon 5 feat. Christina Aguilera.
Ad Alessia Marcuzzi piace Moves Like Jagger
La signora della casa più spiata d'Italia non può proprio farne a meno di canticchiare il motivetto della canzone che omaggia il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger. E sulla sua bacheca di Facebook l'ha riproposta ai fan per ben due volte, al punto che anche loro, che in maggioranza preferivano Mr.Saxobeat della Stan, stanno cominciando a convincersi che probabilmente non c'è sigla migliore per aprire il Grande Fratello 12.
Moves Like Jagger dei Maroon 5
Potrebbe essere questa la sigla d'apertura del GF12
I commenti di alcuni utenti, sulla preferenza di Alessia, sono davvero divertenti. C'è Giusy che scrive: "Magari Alessia se potessi far venire in studio anche il cantante (mezzo nudo come nel video), ci rifacciamo gli occhi anche noi ragazze…", chissà magari la Marcuzzi potrebbe accontentare i suoi fan anche stavolta? Mentre Simona commenta: "Si, è sicuramente la sigla giusta". Ma c'è un partito di "opposizione" che vota per I Wanna Go di Britney Spears che, però, non è presente tra le "nomination" fatte da Alessia.