video suggerito
video suggerito

Tra Alena Seredova e Alessandro Nasi è ancora amore, ecco la foto del primo bacio pubblico

Il settimanale “Chi” ha immortalato un tenero bacio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi. I due sono stati paparazzati mentre si trovavano in vacanza ad Ibiza.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono ormai il loro amore alla luce del sole. L'estate che sta volgendo al termine, ha regalato alla coppia, romantici momenti in riva al mare. Lo dimostrano gli scatti realizzati dal settimanale "Chi". Nelle foto è ritratto anche il primo bacio immortalato dai paparazzi.

La modella e il suo compagno stanno insieme ormai da un anno e la loro relazione non sembra conoscere crisi. Hanno trascorso una breve vacanza ad Ibiza dove si sono ritagliati dei momenti tutti per loro. Immersi nell'acqua cristallina e appoggiati alla scaletta di una barca, si sono scambiati effusioni e un tenero bacio che non è sfuggito ai fotografi presenti. Sembra, però, che la Seredova si sia poi accorta dai paparazzi. Chi ha imparato a conoscerla, sa bene che la modella preferisce tenere per sé la sua vita privata, evitando per quanto possibile di darla in pasto ai media.

Nello scatto pubblicato da Chi, comunque, Alena Seredova è apparsa in perfetta forma, coperta da un bikini nero che lasciava ben poco all'immaginazione. Impossibile non notare le sue curve perfette. E il suo Alessandro non ha occhi che per lei. In vacanza con loro, c'erano anche i figli avuti dalla donna, durante il matrimonio con Gigi Buffon. Insomma, una bellissima famiglia allargata. Lo scorso mese, la modella aveva pubblicato il primo scatto social in compagnia di Nasi. I due erano ritratti vestiti elegantemente, mentre rientravano dal matrimonio dell'anno, quello di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Insomma, al suo fianco, la bellissima Alena sembra aver ritrovato la serenità che le mancava da qualche tempo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views