Tra Amedeo Barbato e Serena Panella è finita, lei: “Ci siamo lasciati per motivi gravi”
La vita sentimentale di Amedeo Barbato è sempre più contorta. L'esperienza sul trono di "Uomini e Donne" si era conclusa con la scelta di Sophia Galazzo. Poco tempo dopo l'uscita dallo studio, però, Amedeo ha spiegato ai microfoni di Fanpage.it che con la ragazza non era scoppiato l'amore e tra loro c'era una semplice conoscenza. Qualche giorno fa, Barbato ha confermato delle voci che si rincorrevano da tempo. Ossia, il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Serena Panella. Anche questo idillio, però, sembra essere durato ben poco. Su Instagram, infatti, la Panella ha spiegato di avere interrotto la relazione con Amedeo:
"Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna! […] In qualche modo deve far parlare di sé. […] Io e il signor Barbato ci siamo lasciati da una settimana e per cose ancora più gravi! Non certo per una cover!"
Eppure solo qualche giorno fa, l'ex tronista dichiarava:
"Tra me e Serena c’era una relazione speciale, un amore grande, di quelli che smuove mari e monti. Ci vorrebbe una vita per elencare i motivi della nostra separazione ma per me quello non fu un bel periodo. Tornai a casa e iniziai una seconda vita in cui si presentò l’opportunità di partecipare a “Uomini e Donne”. […] Dopo la fine della trasmissione, come ormai saprete, ero tornato in contatto con Serena. […] Io e Serena invece avremo una seconda opportunità, alla luce del sole. L’opportunità che ci eravamo negati mesi fa, quando l’orgoglio si frappose tra noi. Si sa, l’amore fa grandi giri ma alla fine torna sempre. Scusatemi".