Tra Andrea e Margherita ancora baci nonostante l’addio
La soap opera tra Margherita e Andrea continua a tener banco nel mondo della cronaca rosa. Dopo aver ingaggiato la Zanatta come inviata d'eccezione, Barbara D'Urso non si lascia sfuggire l'occasione e intervista la sua protetta, ricavandone più di quello che gli altri giornalisti avrebbero mai potuto sperare di ottenere. Gli argomenti trattati sono svariati e tutti interessanti. Si va dall'sms di Szilvia Miskolczi, al desidero di Nando Colelli che spera con tutto il cuore di riallacciare un rapporto con la speaker radiofonica o quanto meno di chiarire il loro rapporto naufragato in una valle di lacrime. Margherita parla come un fiume in piena pronta a chiarire gli equivoci, stando ben attenta a non approfondire mai più di tanto i retroscena della rottura. La parola d'ordine, infatti, è privacy.
Nando Colelli e Szilvia Miskolczi in "A volte ritornano"
La rottura tra Andrea e Margherita ha colto tutti di sorpresa, eccezione fatta per i loro ex fidanzati che si sono subito fatti avanti. Szilvia Miskolczi non ha perso tempo e, attraverso una lettera inviata a Pomeriggio 5, ci ha tenuto a chiarire il rapporto con Cocco: "E' vero io e Andrea ci siamo sentiti al telefono, anche io sono tornata da poco single. Ma non ci siamo mai visti e non siamo tornati insieme. Ho saputo che Margherita dice che io le avrei fatto delle brutte cose, non capisco il perché". Ovviamente la replica della Zanatta non è tardata ad arrivare. La speaker radiofonica ha confermato il chiarimento tra Andrea e Szilvia ma poi ha colto l'occasione al volo per puntare il dito contro la modella ungherese, domandandosi i veri motivi che spingono ancora la Miskolczi a pubblicizzare il suo rapporto con Cocco.
Chiusa la dolce parentesi dedicata alla sua ex rivale in amore, la Zanatta deve affrontare un argomento altrettanto delicato. Si parte da dallo scoop di Nando che ripensa a Margherita dopo l'addio a Nicole Limonta. La relazione tra i due piccioncini si è conclusa nei peggiori dei modi tra recriminazioni e accuse reciproche e così Nando non si lascia sfuggire l'occasione per rimescolare le carte in tavole, tentando un ritorno di fiamma alquanto improbabile. Margherita però smentisce categoricamente qualsiasi tipo di rapporto , bollando come ridicolo il comportamento dell'operaio di Pomezia. Messo a tacere il chiacchiericcio sulla presenza di terzi incomodi, la Zanatta dedica tutta la sua attenzione ad Andrea Cocco.
Ancora baci tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Dopo aver avuto modo di osservare una Margherita sconvolta in seguito all'addio di Andrea Cocco, la Zanatta ritrova la lucidità per spiegare ai suoi sostenitori i retroscena della separazione. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di allenare il rapporto a causa di un litigio e del clamore mediatico nato in seguito al battibecco. Tuttavia sono in molti a non credere alla buona fede della speaker radiofonica, colpevole di dimostrarsi troppo sorridente nonostante la sofferenza di natura sentimentale. "Il lavoro è lavoro. Avevo un raduno con i fans a Roma ed era fissato da mesi", con queste parole l'ex fidanzato di Andrea Cocco spiega le sue scelte e la necessità di mostrarsi una professionista capace di gestire nel migliore dei modi il dolore per il bene della sua carriera.
"La situazione attuale che è la più importante è che io lo amo da matti", così Margherita Zanatta inizia a parlare della sua situazione attuale. Con Andrea Cocco la convivenza prosegue a falsi alterne. Il motivo? I due piccioncini non riescono a stare lontani l'uno dall'altra. La speranza della speaker radiofonica è quella di tornare a potersi definire la fidanzata del vincitore del Grande Fratello 11, speranza alimentata anche dalla dolce quotidianità con il modello italo – giapponese. Margherita, incalzata da Barbara D'Urso, rivela che Andrea non le fa mancare i piccoli gesti che si dimostrano molto "più carichi" di prima: "Un bacio è un bacio vero, è un bacio carico". La padrona di casa incuriosita domanda: "Ma perchè vi date i baci?" e la Zanatta quasi sorpresa replica: "Perchè dobbiamo giocare a carte?". Nonostante le coccole, i due sono ancora separati. Ma il futuro sembra essersi tinto improvvisamente di rosa.