Tra Asia Argento e Fabrizio Corona è già finita. Un giro di giostra lungo un mese, la stessa giostra menzionata nel post di Asia Argento in cui paragona la sua vita a un film dei Monty Python diretto da David Lynch a cui poi ha replicato Fabrizio Corona in un filmato in cui fingeva di piangere sulle note di "Quando finisce un amore" di Riccardo Cocciante. Ma quali sono i motivi della rottura? Si era parlato di un presunto accordo, addirittura da 100mila euro, il settimanale "Chi", in edicola domani 28 novembre, ricostruisce tutto.

Come nasce la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento

La storia tra i due nasce dopo un appuntamento di lavoro che Fabrizio Corona aveva fissato con Asia Argento, presumibilmente per fare da testimonial per il suo marchio di abbigliamento, Adalet (come poi diversi post sui social hanno mostrato). Da quel momento, tra i due sarebbe scattata la passione. I due conquistano pagine e copertine più ospitate in televisione. Ma, scrive Chi, "Fabrizio ha la testa da un’altra parte, i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni".

Come è finita tra i due

Stando alla ricostruzione di "Chi", anticipata attraverso un comunicato stampa, i contatti tra i due sarebbero stati sempre meno nel corso delle ultime settimane fino a sparire completamente.

Le assenze molteplici di Corona quindi insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore.

Ed è a questo punto che lei decide di tornarsene a Roma mentre lui non fa nulla per trattenerla a Milano. In quel momento prende il cellulare e fa partire il messaggio d'addio in cui dice chiaramente: "Scendo da ‘sta giostra". 

Le ipotesi su un presunto accordo economico

Asia Argento aveva persino conosciuto Carlos, il figlio di Fabrizio Corona, ma questo sarebbe stato parte di un accordo economico tra i due. Perché secondo Alberto Dandolo, il baronetto del gossip italiano, i due avrebbero stipulato un contratto commerciale in cui si lanciava ai giornali la notizia di un loro flirt, notizia che ha fruttato ad entrambi un ritorno d'immagine. Un'ipotesi che però, vale la pena sottolineare, è stata rapidamente smentita dai due proprio attraverso i canali ufficiali di entrambi.