“Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona”
Maurizio Sorge, fotografo noto per aver realizzato diversi servizi fotografici particolarmente commentati e con protagonisti i personaggi più seguiti dalla cronaca rosa, si è espresso a proposito del presunto ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello. Le foto dei due insieme a Ibiza sono diventate l’argomento più caldo degli ultimi giorni, il vero gossip dell’estate 2016. Sorge, però, sostiene che la storia tra l’argentina e il calciatore napoletano non si sarebbe mai davvero interrotta, fin dai tempi in cui la showgirl stava ancora con Fabrizio Corona. Sul suo profilo Facebook l’uomo scrive:
A tal proposito voglio togliermi un sassolino dalla scarpa. Una sera trovandomi da Assunta Madre a Roma, notai Marco Borriello che in compagnia di un amico comune. Era a cena e parlando di Belén, candidamente ci rivelò – non ero da solo – che mentre Corona e Belén vivevano la loro storia d'amore, lei quando era a Roma spesso andava a trovare Marco allo Sheraton 2. Storia mai finita.
Parole forti quelle di Sorge, che non hanno ricevuto alcuna replica da parte dei due diretti interessati.
Chi è Maurizio Sorge
Maurizio Sorge è il fotografo che realizzò il famoso servizio fotografico bollente di Belén e Fabrizio Corona alle Maldive. All’epoca i due stavano insieme da pochi mesi, e furono fotografati mentre si scambiavano effusioni particolarmente calde sulla terrazza dell’appartamento all’interno del quale alloggiavano nel corso di quella romantica vacanza. Anni dopo, all’epoca in cui Corona fu arrestato, Sorge dichiarò a Fanpage.it che Corona sarebbe stato al corrente della presenza dei fotografi appostati poco lontano, e quindi consapevole del pericolo che quelle foto potessero finire sulla copertina di un giornale. Sorge si è espresso a proposito delle foto di Belén e Borriello pubblicate dal settimanale “Chi” e lo ha fatto pubblicamente, utilizzando il più usato tra i social network.