37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra Chicca e Giovanni “solo” toccatine hot in piscina, ma niente bacio

Il Grande Fratello 13 ruota sempre di più sul “triangolo” composto da Giovanni, Angela e Chicca. La “gatta morta” attira il bel veronese in piscina, tra i due solo toccatine ma niente bacio.
A cura di G.D.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ma Giovanni da che parte sta? Se lo stanno chiedendo tutti quelli che si sono lasciati appassionare dal "triangolo" del Grande Fratello 13 e che vedo proprio il ragazzo tra i due fuochi, quello della sensualità e della seduzione della "gatta morta" Chicca e quello più autentico, meno passionale ma di certo più psicologico, di Angela. Lui si lascia invitare da Chicca in piscina ed in quel momento partono toccatine ed abbracci sott'acqua tra il commesso veronese e l'impiegata di banca milanese. Sembra finalmente fatta per Chicca, le labbra appena si sfiorano ma il momento magico finisce con nulla di fatto quando lui riesce ancora una volta a resisterle.

Chicca mette a segno un altro punto nella lotta ormai eterna con Angela, non fa nulla per nasconderlo e va subito a raccontarlo a Mia e Veronica:

È stata la prima volta da quando sono qua che ho sentito che eravamo io e lui. E basta.

Soltanto due giorni fa Giovanni aveva lasciato intendere ad Angela che non sarebbe mai riuscito a stare con Chicca, ma a quanto sembra è sempre più difficile resistere ai suoi attacchi sensuali. Chi la spunterà tra Angela e Chicca?

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views