9 Novembre 2015
17:55

“Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore, baci passionali nella notte” (FOTO)

Eva Tremila e Chi hanno immortalato Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nella notte milanese. La coppia è stata paparazzata mentre si scambiava tenere effusioni.
A cura di D.S.

Prima paparazzato, poi negato, poi confermato. È questo il percorso fatto fino ad ora, dall'amore che sarebbe sbocciato tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi de "Le Donatella". A settembre, infatti, i due sono stati paparazzati insieme per la prima volta dal settimanale "Chi". Poco dopo la diffusione di quegli scatti, entrambi si sono affrettati a negare di avere una relazione. La Provvedi, infatti, aveva fatto sapere:

"Io e Corona non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali".

All'inizio di questo mese, però, la stessa Silvia ha ammesso di essere sentimentalmente legata all'ex re dei paparazzi.

"Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino".

In queste ore, però, la coppia è uscita allo scoperto. "Eva Tremila" ha immortalato la Provvedi e Corona nella notte di Milano, mentre si scambiano delle tenere effusioni. Sul sito del settimanale si legge:

“Non parliamo di un bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia, ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, che li ha beccati quando i due sono usciti per la cena. Questo bacio farà molto parlare e sancisce un nuovo capitolo della vita di Fabrizio e forse anche della giovane Silvia, che ha saputo, con i suoi occhi da cerbiatta, sciogliere il cuore del re dei paparazzi!”.

Poco dopo sono arrivate le foto di "Chi" (vedi immagini in alto) a confermare il sentimento nato tra i due.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona insieme, spuntano le foto ad un party a sorpresa
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona insieme, spuntano le foto ad un party a sorpresa
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni