3 Novembre 2015
13:26

Silvia Provvedi: “Sto con Fabrizio Corona, siamo diversi ma tra noi funziona a meraviglia”

In un’intervista a Chi, la gemella bruna delle Donatella ammette di aver in corso una relazione con Corona, recentemente tornato in semilibertà e affidato ai servizi sociali: “Siamo una coppia improbabile, ma insieme funzioniamo. Ha cominciato lui a corteggiarmi e voglio godermela con tutto il cuore, senza pensare al passato”.
A cura di Valeria Morini

Quando, alcune settimane fa, circolarono alcune foto che mostravano Fabrizio Corona nell'apparente dolce compagnia di Silvia Provvedi, la bruna gemella delle Donatella, si scatenò il gossip. In un primo momento lei smentì categoricamente la notizia, spiegando che si era trattato semplicemente di un incontro professionale, in merito all'ormai celebre servizio fotografico hot realizzato con la gemella Giulia per Playboy. Poi, un parziale passo indietro: "Se son rose fioriranno…", aveva commentato Silvia, lasciando intendere che con Corona stesse nascendo del tenero. Ebbene, pare proprio che le rose siano fiorite. Rispondendo alle domande del settimanale "Chi", la Provvedi ha confermato definitivamente che tra lei e Fabrizio è effettivamente in corso una relazione:

Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi.

"Corona ha voglia di vita, ha iniziato lui a corteggiarmi"

Tra lei e Corona, che pochi giorni fa ha lasciato definitivamente la comunità Exodus ed è tornato nella sua casa di Milano (affidato ai servizi sociali sul territorio), l'attrazione sarebbe scattata immediatamente. A fare la prima mossa, lo stesso Corona:

Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino.

Silvia Provvedi: "Non sono bella come Belen o Nina Moric"

Ovviamente, quella tra Silvia e Fabrizio non sarà un rapporto facile da gestire, visti i trascorsi giudiziari e mediatici di lui. La cantante ed ex vincitrice dell'Isola dei Famosi ha però chiarito di non voler guardare al passato: Corona avrebbe pagato per i suoi errori e Silvia riufiuta il confronto con le celebri ex compagne di lui.

Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b”. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo.

Sarà davvero amore? Per il momento, l'idillio sembra andare a gonfie vele:

Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo"
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
2.485.872 di Spettacolo Fanpage
"Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore, baci passionali nella notte" (FOTO)
"Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore, baci passionali nella notte" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni