10 Aprile 2018
16:11

Transennata la clinica per il terzo Royal Baby, Kate Middleton partorirà a momenti

L’ingresso della clinica St Mary, all’interno della quale Kate Middleton darà alla luce il terzo Royal Baby, è stato transennato poche ore fa. Il parto della moglie di William d’Inghilterra dovrebbe avvenire a brevissimo.
A cura di Stefania Rocco

Il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra nascerà a breve. Lo dimostrano le ultime foto che arrivano dall’Inghilterra e che mostrano alcuni operatori al lavoro di fronte all’ingresso della clinica St Mary, nella cui ala privata (la Lindo Wing), Kate darà alla luce il suo terzo figlio. È stata Clarence House, via Twitter, a confermare che il parto avverrà proprio all’interno dello St Mary hospital, lo stesso ospedale dov’erano già nati i piccoli George e Charlotte e, anni prima, gli stessi William e Harry.

Ancora sconosciuto il sesso del Royal Baby

Il sesso del terzo figlio di William e Kate si scoprirà solo alla nascita. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, infatti, hanno deciso di non sapere fino alla fine se avranno un bambino o una bambina, preferendo lasciarsi sorprendere solo al momento della nascita. In precedenza così non era stato. Il sesso di George e Charlotte era già stato reso noto, come di solito avviene, mesi prima del parto di Kate.

Le eccellenze della Lindo Wing

La Lindo Wing, l’esclusivo reparto di maternità sito nel cuore di Londra, rappresenta un’eccellenza a livello internazionale. Non è un caso che la famiglia reale britannica abbia scelto di eleggerla a clinica privata per la nascita dei principini reali. Fu proprio la regina Elisabetta a inaugurare il reparto della St Mary nel 1937. Oltre a un servizio perfetto offerto alle famiglie che decidono di rivolgersi alla struttura, la clinica è nota per offrire alle partorienti il più alto grado di discrezione, una qualità imprescindibile e che ha giocato un ruolo fondamentale nella scelta di William e Kate di avvalersi dei servizi offerti dalla struttura in occasione delle nascite dei loro bambini.

Kate Middleton e il principe William presentano ai sudditi il terzo royal baby
Kate Middleton e il principe William presentano ai sudditi il terzo royal baby
Kate Middleton pronta al parto, è in travaglio: sta per nascere il terzo Royal Baby
Kate Middleton pronta al parto, è in travaglio: sta per nascere il terzo Royal Baby
Nato il royal baby, le prime foto del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William
Nato il royal baby, le prime foto del terzo figlio di Kate Middleton e del principe William
515.144 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni