29 Luglio 2014
22:14

Trono over, Barbara provoca Guido. Risponde la fidanzata: “Sei rimasta sola”

Il post di fuoco di Barbara De Santi, dama del trono over di Uomini e donne, contro l’ex fidanzato Guido soldati ha spinto Francesca, neo compagna dell’uomo, ad apostrofarla nel modo più pesante possibile.
A cura di Stefania Rocco

Tornata single dopo la fine della relazione con Franco Garna, Barbara De Santi non ha preso la voglia di provocare i suoi ex fidanzati. Qualche ora fa, la dama del trono over di Uomini e Donne si è scagliata via Facebook contro un altro suo ex fidanzato, Guido Soldati. Ai tempi in cui la loro relazione terminò, Guido aveva affidato a Fanpage il suo tagliente commento circa la relazione con Barbara che sarebbe stata molto meno importante rispetto a ciò che il pubblico si aspettava. Quell’affronto, la De Santi se l’è legato al dito e, appena può, non perde occasione per pungolare il suo ex. È accaduto qualcosa del genere proprio poche ore fa ma, a differenze delle volte scorse, Soldati ha immediatamente ricevuto l’appoggio della “cavalleria pesante”. La fidanzata Francesca, conosciuta proprio a Uomini e Donne, è accorsa in suo aiuto per dargli man forte. Sotto il nome di “Perfida Perfida” – potrete leggere ciò he ha scritto nei commenti pubblicati sotto il post di Barbara – Francesca ha rimesso la De Santi al suo posto, senza risparmiarsi critiche e accuse di vario genere. Tra le due si è scatenato fulmineo l’ennesimo battibecco che ha visto schierarsi gli utenti a favore ore dell’una, ora dell’altra. Purtroppo, il confronto è presto degenerato in una vera e propria rissa verbale al termine della quale, nessuna delle due ha voluto abbandonare la posizione sulla quale si era precedentemente arroccata.

Finita con Franco, Barbara è tornata single

Complice un carattere particolare e una serie di esigenze che, a 40 anni, non le consentono più di chiudere gli occhi di fronte a certe mancanze, Barbara è tornata nuovamente single. La relazione con Franco, cominciata a Uomini e Donne, si è interrotta dopo un periodo di riflessione che, già agli inizi, era suonato come un anticipo della rottura. Le cose sono andate proprio in questo modo e, sebbene Barbara ne sia sembrata essere dispiaciuta, ha preferito voltare pagina. Del resto, il suo ex non ha impiegato molto tempo per tornare a Uomini e Donne. Una volta in studio, ha dichiarato di essere pronto a cercare un nuovo amore, diversamente dalla sua ex che ha invece preferito fare le cose con calma. E per il momento, sembra sia intenzionata a rimanere single.

Trono Over: Guido e Barbara vogliono chiarirsi a cena, Gianni li attacca
Trono Over: Guido e Barbara vogliono chiarirsi a cena, Gianni li attacca
Anna del trono over:
Anna del trono over: "Barbara e Franco erano d'accordo ai miei danni”
Trono Over, Gianni Sperti:
Trono Over, Gianni Sperti: "La storia di Elga e Guido è costruita a tavolino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni