Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sposeranno, almeno non nell’immediato futuro. La dama del trono over di “Uomini e Donne” ha deciso di rifiutare la proposta di matrimonio del compagno, adducendo una serie di motivazioni che fanno riferimento al mancato equilibrio di coppia raggiunto in questi mesi. “Lo scorso anno sarei stata pronta a sposarmi, sarei andata in comune anche dopo una settimana. Adesso non lo so” ha spiegato la donna che al compagno ha chiesto del tempo. “Non voglio perderti” è stata la richiesta della donna che ha invitato Riccardo ad aspettarla.

Armando Incarnato torna a farsi avanti con Ida

Nel frattempo, Armando Incarnato è tornato a farsi avanti. Dopo avere chiuso la frequentazione con Veronica per le presunte bugie raccontate dalla donna, l’uomo ha ammesso di pensare ancora alla storia vissuta con la Platano. “Le donne che mi hanno frequentato in questo periodo sanno che se Ida tornasse in studio da single, sarei pronto a incontrarla per poterci parlare” ha dichiarato pochi minuti prima che Ida tornasse in studio. La storia con Riccardo non può dirsi conclusa ma Armando è in una situazione di vigile attesa, pronto ad approfittare dei nuovi sviluppi in vista.

La proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri

Vuoi sposarmi, Ida?” così Riccardo ha colto di sorpresa la fidanzata a “Uomini e Donne”. Inaspettata è arrivata la proposta dell’uomo che ha chiesto alla Platano di diventare sua moglie. Ida ha tergiversato a lungo, fino a spiegare le ragioni della sua conclusione e del suo momentaneo rifiuto. Ha però chiarito di non volere interrompere la storia con il compagno: intende frequentarlo senza impegno ancora per qualche mese prima di decidere in merito al futuro della loro storia d’amore.