19 Giugno 2015
10:08

Trussardi stronca il gossip e porta la Hunziker, Sole e Celeste tra le rose rosse

Dopo il gossip feroce sulla coppia arriva una replica anche di Tomaso Trussardi, una foto dei suoi “tre angeli meravigliosi” postata su Facebook.
A cura di G.D.

Se c'era ancora qualche dubbio, ci pensa Tomaso Trussardi a spazzarlo vigorosamente via, lontano dalle incertezze e questa volta senza arrabbiarsi e senza mostrare il dito medio. Con Michelle Hunziker va tutto più che bene e, dopo la doppia smentita della conduttrice di "Striscia", prima a mezzo social e poi a mezzo stampa. arriva una foto del quadretto familiare postata sul profilo social di papà Tomaso: "My Three Beautiful Angels", i miei tre meravigliosi angeli. Sono bellissime, Michelle, la piccola Sole (che cresce a vista d'occhio) e la principessina più piccola, la nuova arrivata Celeste. Poco importa se i giornali cartacei non la smettono di puntare il fuoco incrociato del pettegolezzo su di loro, come nel caso di "Novella 2000", la testata è sembrata certa del fatto che Tomaso e Michelle vivano ormai da separati in casa. Con questa foto, Tomaso sembra quasi voler rispondere direttamente a loro, dato che il terzetto esce fuori proprio dall'uscio di casa.

I tre angeli tra le rose rosse. Un cortile fiorito ideale per crescere nell'amore familiare, è quello che Tomaso Trussardi sembra aver preparato apposta per le sue "tre donne". Le immagini parlano chiaro, è una famiglia serena, altro che litigi e altro che crisi.

Michelle Hunziker: "Ma quale crisi?"

Dopo le foto della rivista "Diva e Donna", che ha pubblicato delle foto che ritraevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in auto a litigare, Michelle Hunziker ha replicato con un'intervista al settimanale "Chi", per chiarire tutto, in particolare quel post che ha "scatenato l'inferno su instagram", come le ha fatto notare la figlia Aurora.

Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: "Mamma, ma hai scatenato l'inferno su Instagram. […] Non succede nulla. Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: "Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso.

E con Tomaso Trussardi va tutto benissimo:

Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l'estate qui.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker mamma per la terza volta, è nata Celeste Trussardi
Michelle Hunziker mamma per la terza volta, è nata Celeste Trussardi
La prima foto di Celeste Trussardi, a condividerla è Aurora Ramazzotti
La prima foto di Celeste Trussardi, a condividerla è Aurora Ramazzotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni