49 CONDIVISIONI

Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti insieme dopo il Grande Fratello

Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti hanno raccontato al settimanale Visto la nascita del loro amore, criticando anche alcuni gieffini del Grande Fratello 10.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
49 CONDIVISIONI
grande fratello 10

Molte sono le coppie nate grazie al Grande Fratello 10, ma quella composta da Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti ha battuto tutti i pronostici.

I due infatti, dopo la fine del reality show, hanno iniziato a frequentarsi e hanno quindi deciso di raccontare la loro relazione al settimanale Visto. “Ci stiamo conoscendo per davvero. Tullio è una persona speciale, che mi fa sentire bene. Ma facciamo un passo alla volta”, così Diletta ha commentato la relazione con il mutandero del Grande Fratello 10.

Tra i due però il rapporto non è stato sempre idilliaco, anzi. Tullio infatti, durante il reality show, nominò Diletta forse a causa del suo rapporto con Mattia Mor, che è durato solo una settimana dopo l’eliminazione di entrambi del Grande Fratello 10: “Usciti dalla casa ci siamo frequentati per una settimana, poi è cambiato. Confesso che mi sono sentita usata. Ora non ci sentiamo più: mi dà fastidio solo sentirlo nominare”.

grande fratello 10

Nonostante le difficoltà iniziali Tullio e Diletta ora sembrano andare d’amore e d’accordo sebbene abbiano opinioni diverse sugli altri gieffini. Per il mutandero il personaggio più negativo del reality show è stato Carmela Gualtieri: “è acida, ineducata e indisponente”, ma anche su George Leonard l’ex concorrente ha qualcosa da ridire: “il suo fidanzato invece mi ha solo deluso: va in giro a fare il pagliaccio”.

Diletta Franceschetti ha invece puntato il dito contro Massimo Scattarella: “è aggressivo, retrogrado e si crede migliore degli altri”, la gieffina però non ha risparmiato neanche la farfallina del Grande Fratello 10 e Veronica Ciardi corteggiata anche da Siria De Fazio: “da quando è uscita se la tira e così pure Veronica Ciardi. Avevamo progettato di andare a vivere insieme a Milano, invece è sempre e solo con l’altra inquilina Sarah Nile e non si fa più sentire”.

Tullio Tomasino dovrà dire quindi addio al trono di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello 10, Diletta Franceschetti è infatti riuscita a conquistare il cuore dell’ex gieffino e l’amore tra i due sembra essere sbocciato insieme all’arrivo della primavera.

Alessia Mancini

49 CONDIVISIONI
Mattia Mor e Diletta Franceschetti ancora uniti dopo il Grande Fratello 10
Mattia Mor e Diletta Franceschetti ancora uniti dopo il Grande Fratello 10
Tullio Tomasino, dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne
Tullio Tomasino, dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne
Diletta Franceschetti dopo il Gf 10 lascia Mattia Mor: penso al mio ex
Diletta Franceschetti dopo il Gf 10 lascia Mattia Mor: penso al mio ex
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views