100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, bodyguard storico licenziato dal geloso Tomaso

Pare che il compagno della Hunziker abbia deciso di licenziare lo storico bodyguard Federico, da anni legato a lei professionalmente. Aitante e palestrato, era stato al centro di una polemica nel 2011 a causa di un tatuaggio.
A cura di A. P.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Era da anni l'angelo custode di Michelle Hunziker, la showgirl non muoveva un passo senza che il muscoloso ed aitante bodiguard fosse di fianco a lei per sventare eventuali pericoli ed evitare assalti di fan e fotografi. Ma dopo una stagione difficile, fatta di una gravidanza lunga e di un fidanzamento da poco iniziato, pare essere giunta al capolinea la relazione professionale tra Michelle e Federico, sua storica guardia del corpo che da anni condivide pranzi, cene, sport e qualsiasi uscita con la showgirl ricercatissima. E quale sarebbe il motivo del suo allontanamento? Beh, molto semplice, trattasi di presunta gelosia da parte di Tomaso Trussardi, che non ne potrebbe più di vedere la sua compagna, futura moglie come ha lasciato immaginare Michelle in alcune interviste, in atteggiamenti complici e quasi al limite dell'intimità con il bodyguard.

Più volte Federico, aitante e palestrato, evidentemente divenuto quasi uno di famiglia per Michelle Hunziker, ha dato l'impressione di valicare il limite professionale, sfociando quasi in quello intimo, cosa che avrebbe messo in guardia Tomaso. O meglio, è più probabile che lui desideri solo mettere le basi affinché il tempo a disposizione con michelle possa essere più di quanto sia adesso, e godersi la crescita del bambino senza altre persone a gironzolare intorno a loro. A rifletterci bene però, c'è solo una cosa che suona sinistra, ovvero come mai il rapporto professionale tra la Hunziker e Federico sia continuato anche dopo la querelle del 2011 scoppiata a causa di un tatuaggio di ispirazione nazista disegnato sulla spalla della guardia del corpo, che fece molto discutere in Germania, al punto da condurre Michelle a scegliere di interrompere subito il rapporto lavorativo. Cosa sarà successo dopo?

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views