Tutti pazzi per Kendall Jenner nuda su Instagram: ma non è lei la donna della foto
Cosa succede quando una delle sorelle Kardashian posta su Instagram una sua foto senza veli? Solitamente, la reazione si traduce in entusiasmo puro, con migliaia di like e di commenti (vedi il caso di Kourtney qualche tempo fa; sull'onnipresente Kim, ormai, non c'è più da stupirsi).
Com'era da attendersi, è successa la stessa cosa quando la bella Kendall Jenner, la giovanissima modella e sorellastra di Kim (nata da mamma Kris e da Bruce/Caitlyn Jenner) ha postato questo scatto hot. Nuda su un cavallo in un bianconero provocante, tra arte e sensualità. Risultato: oltre 1 milione di "Mi piace" in meno di 24 ore. Peccato, però, che quella non sia Kendall Jenner.
La modella è in realtà Elisa Meliani
Già, perché la bruna bellezza in costume adamitico immortalata nello scatto social risponde in realtà al nome di Elisa Meliani, una splendida modella francese abituata a pubblicare su Instagram foto di se stessa senza veli (spesso in compagnia dei suoi animali, alcuni cavalli e degli splendidi cani). L'immagine in questione risale addirittura a oltre un anno fa e, per ironia della sorte, ha raccolto fino ad oggi solo 2 mila "miseri" like.
Kendall Jenner ha pensato bene di non specificare il nome del soggetto ritratto e così, per alcune ore, tutti hanno pensato si trattasse di lei. La Meliani però l'ha presa con sportività e ha addirittura ringraziato la modella americana:
Waw! Io e il mio cavallo sull'Instagram di Kendall!
Chi vorrà ammirare le grazie della vera Jenner non dovrà che andarsi a guardare le sue foto sexy in passerella. Kendall ha tra l'altro recentemente sfilato tra gli angeli di Victoria's Secret.
Le sorelle più potenti d'America non si smentiscono mai: se di Kim si parlerà molto dei prossimi giorni poiché è imminente la nascita del figlio che attende da Kanye West, anche la più piccola della famiglia, Kylie Jenner, è salita agli onori delle cronache nei giorni scorsi: pare che il suo fidanzato Tyga abbia perso la testa per la trans Mia Isabelle. Spesso, però, basta una semplice foto a scatenare commenti e pettegolezzi.