Si chiama Adara Molinero, è una modella e youtuber spagnola e la sua fama è arrivata fino in Italia. Merito dello switch che al Gran Hermano Vip, la versione iberica del Grande Fratello Vip, le ha consentito di incontrare l’italiano Gianmarco Onestini, già concorrente del GF in Italia. La storia d’amore nata tra i due nella Casa ha avuto una enorme eco mediatica, così grande da estendersi fino a noi. È accaduto a causa della storia personale della modella che, entrata nella Casa sei mesi dopo essere diventata madre del suo primo figlio, decise di lasciare il compagno Hugo Sierra perché travolta dalla passione per l’italiano. I tira e molla tra i due hanno appassionato milioni di persone tra l’Italia e la Spagna, tanto da rendere Gianmarco popolarissimo in poco tempo. Sono rimasti insieme per qualche mese, poi si sono lasciati una volta finito il reality e rivisti in occasione della partecipazione di Onestini a un altro reality show spagnolo. Fino all’epilogo memorabile di qualche giorno fa quando Adara, ospite di Sábado Deluxe, ha messo platealmente in imbarazzo Gianmarco rivelandone le deludenti, a suo dire, performance sessuali.

Chi è Adara Molinero

Nata a Madrid il 12 maggio 1993, Adara ha 27 anni. Ex hostess di volo, ha ottenuto la popolarità aprendo un canale video su YouTube, per poi diventare testimonial per diversi marchi attivi nel mondo del beauty e aprire un suo centro estetico a Palma de Mallorca. La sua fama le consente di partecipare al Gran Hermano Vip e di vincere il reality, portando a casa 100 mila euro. Nella Casa conosce l’italiano Gianmarco Onestini, se ne innamora e per lui decide di lasciare Hugo Sierra, padre del figlio nato appena 6 mesi prima. Il profondo turbamento interiore, che Adara decide di vivere di fronte alle telecamere, la premia tanto che il pubblico decide di assegnarle la vittoria del reality.

Adara Molinero e Gianmarco Onestini
in foto: Adara Molinero e Gianmarco Onestini

Gli ex fidanzati di Adara Molinero e l’incrocio con Ivana Icardi

I compagni noti di Adara sono tre: Hugo Sierra, Gianmarco Onestini e l’attuale fidanzato, Rodrigo Fuertes Puch. Hugo è il compagno storico della modella, l’uomo che lei decise di lasciare in diretta tv per vivere la sua relazione con Onestini. A qualche mese da quel momento, Sierra partecipa a Supervivientes, edizione spagnola dell’Isola dei famosi, incontra Ivana Icardi e il triangolo diventa quadrato. Ivana, sorella del campione Mauro Icardi, aveva partecipato alla stessa edizione italiana del Grande Fratello che ha regalato la popolarità a Onestini. Nella Casa perse la testa proprio per Gianmarco ma lui non l’ha mai ricambiata. All’Isola, più di un anno dopo quel momento, ha curiosamente instaurato un flirt con Sierra, l’uomo lasciato da Adara per Gianmarco. Cicli e ricicli che hanno consentito ai quattro di diventare popolarissimi. Rodrigo, invece, resta per il momento marginale. La Molinero lo avrebbe incontrato sul finire della sua relazione con Gianmarco. Onestini raccontò di avere lasciato la spagnola proprio dopo avere scoperto le chat tra i due.

Adara Molinero è madre di un bambino, Martin

Esiste un unico affetto costante e immutabile nella vita di Adara: quello per il figlio Martin. Nato dalla relazione con Hugo Sierra il 22 febbraio 2019, ha poco più di un anno. Il bambino vive a Palma de Mallorca e i genitori, dopo qualche freddezza iniziale, sono riusciti a stabilire una routine che permetta a entrambi di trascorrere con il bambino più tempo possibile.

Adara e Hugo Sierra con il figlio Martin
in foto: Adara e Hugo Sierra con il figlio Martin