U&D, la De Filippi infuriata caccia Valentina: aveva litigato con la redazione
Quando Maria De Filippi s’infuria è bene fare particolare attenzione. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stato concesso il consueto spazio ai protagonisti del trono over che, come al solito, si sono guadagnati la scena a colpi di urla, liti e scaramucce. Questa volta, però, è stata la conduttrice a intervenire. A farne le spese è Valentina, ultima fiamma del latin lover Graziano Amato. La donna è stata oggetto di una serie di attacchi e, presa dalla rabbia, ha abbandonato lo studio spostando con poca grazia la sedia dalla quale si era appena alzata. Una volta dietro le quinte, per di più, si sarebbe scagliata contro alcuni membri della redazione ai quali si sarebbe rivolta con fare sgarbato. Tale atteggiamento ha mandato la De Filippi su tutte le furie tanto che, una volta messa la corrente di quanto stava avvenendo dietro le quinte, ha invitato sonoramente Valentina a non fare più ritorno in trasmissione. Quando Barbara De Santi ha tentato di difenderla, la conduttrice è sbottata:
Valentina si è sostituita all’assistente di studio quando ha tolto la sedia. È lui a doversene occupare e lo fa anche bene. Accade a volte che, pian piano, una persona si allarghi e dopo un po’ qualcuno della redazione lo invita a uscire perché crea imbarazzo nel lavoro di tutti. Non è educazione sostituirsi all’assistente e spostare la sedia. Se Valentina esce e urla contro la redazione in maniera non educata, per me non rientra in studio. Sono uscita e l’ho trovata che stava urlando contro una ragazza che non c’entra nulla e, sinceramente, per me può rimanere a casa sua.
È furiosa la De Filippi. Guai a toccare i membri della sua redazione, persone che da anni lavorano insieme a lei e che Maria continuerà a difendere a spada tratta. Valentina ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne con la puntata andata in onda oggi. Difficile che riesca a ottenere il “perdono” necessario a rientrare in gioco.